Beautiful, le anticipazioni del 23 novembre: l'ultimatum di Hope

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 23 novembre 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 23 novembre 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Hope lancia un ultimatum a Liam: lasciare stare Steffy e Finn e pensare alla sua famiglia, se non vuole rischiare di perdere anche lei e Beth. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 22 novembre 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 22 novembre 2021, abbiamo visto che Steffy chiede scusa a Finn per il comportamento fuori luogo avuto da Liam. I due si trovano nella casa sulla scogliera, quando vengono interrotti da Thomas che dice alla sorella di essere molto contento del suo ritorno.

Parlano, poi, di Liam e di come non appoggi la loro storia d’amore, ma Steffy crede che Liam dovrà stare al suo posto, anche perché ognuno deve vivere la propria vita. Anche Finn la pensa allo stesso modo: Liam ha già una moglie ed è Hope. Thomas la aggiorna sul fatto che Hope ha scelto Zende per curare la linea HFTF. Hope ha una discussione con Liam, dal quale vuole capire perché non sopporta il dottore.

Beautiful, le anticipazioni del 23 novembre 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 23 novembre 2021, vedremo che Hope pensa che Liam sia geloso di Steffy e lo Spencer non ha negato questo suo pensiero, per questo è molto rammaricata. Visto che è la madre di Kelly, il ragazzo pensa che può arrogarsi il diritto di avere una voce in capitolo nella vita di Steffy.

Hope non comprende il ragionamento del marito, che continua ad opporsi alla nuova relazione della sua ex. Hope gli lancia un ultimatum: o lascia in pace Steffy, o perderai sia lei che la sua famiglia. Zoe e Zende sono sempre più affiatati e complici. La ragazza si allontana da Carter?