Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 22 novembre 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Hope chiederà spiegazioni a Liam, dal quale vorrà sapere perché non sopporti così tanto il dottor Finn. Cosa risponderà lo Spencer? Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate a leggere l'articolo.
Beautiful, la puntata del 20 novembre 2021
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 20 novembre 2021, abbiamo visto che Liam dà ragione a Hope e crede che, in effetti, debba lasciarla libera di vivere la sua vita come vuole.
La Forrester ammette che ora si sente meglio e che è grazie a Finn che può ritornare a pensare al futuro, dopo il percorso di disintossicazione completato. Lei le dichiara il suo amore e il dottore, contento di quanto accade, la bacia appassionatamente, ricambiando il sentimento. Zende e Zoe sono sempre più complici, quindi la modella inizia ad avere dei dubbi sul suo rapporto con Carter.
Beautiful, le anticipazioni del 22 novembre 2021
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 22 novembre 2021, vedremo che Steffy chiede scusa a Finn per il comportamento fuori luogo avuto da Liam. I due si trovano nella casa sulla scogliera, quando vengono interrotti da Thomas che dice alla sorella di essere molto contento del suo ritorno.
Parlano, poi, di Liam e di come non appoggi la loro storia d’amore, ma Steffy crede che Liam dovrà stare al suo posto, anche perché ognuno deve vivere la propria vita. Anche Finn la pensa allo stesso modo: Liam ha già una moglie ed è Hope. Thomas la aggiorna sul fatto che Hope ha scelto Zende per curare la linea HFTF. Hope ha una discussione con Liam, dal quale vuole capire perché non sopporta il dottore.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV