Ben Affleck abbandona la regia di Batman e gli arriva pure una batosta...

Ormai la decisione di Ben Affleck è irrevocabile: al suo posto sarà chiamato a dirigere Matt Reeves. Ma cosa è successo?

Ben Affleck ha rinunciato a dirigere l'atteso film The Batman, dove lui stesso veste i panni del supereroe pipistrello. La decisione di Ben è stata maturata dalla convinzione che il ruolo di Batman è piuttosto complicato e che Ben intende concentrarsi sulla recitazione per dare il meglio: per questo motivo si è visto costretto a rinunciare alla regia, che verrà affidata a Matt Reeves.

Ben Affleck in Batman

Ben Affleck sarà Batman nel film, ma non ne sarà il regista. Lo ha voluto comunicare lui stesso, dichiarando di essere d'accordo con la produzione del film, la Warner.

Ci sono personaggi che occupano un posto speciale nel cuore di milioni di persone. Interpretare questo ruolo richiede concentrazione, passione e la migliore delle mie performance come attore. Ormai è diventato chiaro che non posso portare avanti entrambi i ruoli secondo gli standard che richiedono. In accordo con la produzione ho deciso di cercare un partner che collaborerà con me a questo grosso film come regista. Ci sono ancora dentro, e lo realizzeremo, ma al momento stiamo cercando un regista. Rimango totalmente impegnato in questo progetto e sono entusiasta di portarlo alla luce per tutti i fan in giro per il mondo.

La stessa Warner, la casa di produzione della pellicola, ha fatto sapere di essere in perfetto accordo con Ben Affleck.

La Legge della Notte fa flop?

Nel frattempo per Ben Affleck arriva una brutta notizia, molto difficile da digerire. Sembra che negli USA il suo ultimo film, ovvero La Legge della Notte, si stia rivelando un vero flop. Pare che il film abbia già perso 75 milioni di dollari, mettendo Ben in una scomoda posizione, visto che lui ne era sia regista che attore principale. A proposito di questo film, l'attore americano aveva raccontato un divertente aneddoto circa il taglio, in fase di montaggio, delle sue scene di sesso...