Se stavate aspettando di rifarvi un po' gli occhi guardando le scene più bollenti del film La Legge della Notte, be'... non c'è trippa per gatti.
A fare la "triste" ammissione è stato proprio il regista nonché attore principale del film, Ben Affleck. Il regista ha ammesso di aver dovuto tagliare le scene di sesso in cui era protagonista perché, fondamentalmente, non si piaceva: anzi, c'è di peggio, e lo ha raccontato in una intervista rilasciata ad Associated Press.
Niente sesso per Ben!
Nell'intervista l'attore e regista, impegnato nella promozione del suo film, ha raccontato:
Cerco solo di farmi guardare nel modo migliore possibile. Penso solo: 'Qual è l'aspetto sessuale più lusinghiero di me?' e cerco di metterlo nel film.
Ben Affleck ha ammesso che le scene di sesso sono molto difficili da dirigere, in qualità di regista del film: se poi, oltre a doverle dirigere, deve anche interpretarle, è ovvio che la situazione si fa ancora più complicata. Quando, dopo aver girato le scene, il nostro Ben si è rivisto, credeva di rivedersi attraente e sensuale come noi lo vediamo. E invece la sua reazione è stata di completo shock, tanto che ha preso una decisione drastica, in fase di montaggio: un bel "zac" a tutto!
Ho dovuto tagliare le scene, ero deprimente. Sembravo un orso polare malato.
Bisogna vedere se la sua partner nel film ha accettato di buon grado o no l'eliminazione senza pietà di quelle scene! Magari lei si piaceva...
Quando esce il film
Prima di vedere al cinema La Legge della Notte bisognerà aspettare ancora un altro po': difatti la pellicola sarà nelle sale italiane a partire dal 23 febbraio. Le speranze che sia un film da Oscar sono ben riposte: persino l'autore del romanzo, ovvero Dennis Lehane, da cui è stato tratto il film è rimasto impressionato favorevolmente; il che promette decisamente bene!
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV