Beverly Hills 90210: Tory Spelling fa una confessione inaspettata

Tory Spelling dopo 25 anni fa una rivelazione piccante e sorprendente

Sono passati 25 anni dal 4 ottobre 1990 giorno in cui andò in onda la prima puntata di “Beverly Hills 90210” la serie tv cult che appassionò tantissimi giovani telespettatori di tutto il mondo.

Leggi anche: Jennie Garth: la Kelly di Beverly Hills 90210 ha sposato (di nuovo) Dave Abrams

Proprio in queste ultime ore, sul web circola una news molto interessante sui beniamini di Beverly Hills, per la precisione su due di loro ovvero Tori Spelling e Jason Pristley.

Leggi anche: Jennie Garth svela i retroscena del backstage di Beverly Hills 90210

Nel corso di questi 25 anni non erano mai venute fuori voci di alcun tipo du i due attori i quali ricoprivano il ruolo di Donna e Brandon, ma oggi veniamo a scoprire che tra i due fuori dal set ci fu un flirt top secret.

Leggi anche: La lotta di Shannen Doherty contro la sua terribile malattia

Pare che i due interpeti si siano frequentati di nascosto poichè certe love story non potevano essere rese note alla stampa.

Leggi anche: Tori Spelling: irriconoscibile! Cosa è successo? Guarda le foto

Tory Spelling, figlia del produttore televisivo Aaron Spelling ha confessato che questa sua dichiarazione potrebbe forse metterla nei guai perchè non lo sapeva nessuno, nemmeno i suoi più stretti amici!

Leggi anche: Cosa è successo a Luke Perry?

Le dichiarazioni scottanti di Tory Spelling, sono state comunicate pochi giorni fa quando l’attrice, ospite in un programma televisivo americano, si è sottoposta al classico gioco/intervista della macchina della verità.

Leggi anche: Tori Spelling ricoverata in ospedale per gravi ustioni

Jason Pristely però non è l'unico suo flirt poichè anche Brian Austin Green e Luke Perry hanno avuto un flirt con la ragazza. Insomma a parte Ian Ziering, l’interprete di Steve, Tori, ha flirtato con tutti gli interpreti di Beverly Hills.