Che le donne abbiano un debole per la perfezione estetica si sa e soprattutto per raggiungerla ricorrendo ad esempio alla chirurgia anche se poi non sempre i risultati sono quelli sperati. Per qualcuna il risultato è “discreto”, il trucco c’è ma non si vede o si vede poco. Per altre gli effetti sono devastanti.
Dopo Renée Zellweger ( conosciuta dal mondo intero come Bridget Jones) e Uma Thurman ( clicca qui per l'approfondimento), oggi un'altra stella holliwoodiana è caduta nella trappola del botox: stiamo parlando di Tori Spelling, la Donna Martina della serie tv Beverly Hills.
Leggi anche: La lotta di Shannen Doherty contro la sua terribile malattia
L'attrice pare proprio che abbia un debole per la chirurgia estetica e il botulino e dopo essere apparsa in pubblico per un evento possiamo dire che il tocco magico del botulino l'ha resa irriconoscibile.
Leggi anche: Jennie Garth svela i retroscena del backstage di Beverly Hills 90210
Labbra, naso, seno, zigomi e viso di Tori Spelling, figlia del produttore Aaron, sono totalmente cambiati negli ultimi anni, talmente tanto da aver lasciato tutti a bocca aperta anche sul web pubblicando scatti sul suo profilo Twitter sconcertanti:
Still in #vintagebliss from amazing @EvolutionVtg jumpsuit I wore2 @LAsBEST event.Thx #LisaGStylist #EvolutionVintage pic.twitter.com/PAVjPWHUZt
— Tori Spelling (@Tori_Spelling) 9 Luglio 2015
Had such a great getaway! Thx @LodgeTorreyPine for being our home away from home! Always amazing... Xoxo pic.twitter.com/Y3FoNI9mxK
— Tori Spelling (@Tori_Spelling) 6 Agosto 2015
Mama bear and my clan on a mini vacay at @OmniLaCosta . My cubs & I love these cozy chic tees by @lovedbyhannahandeli pic.twitter.com/SpV7ReLWu9
— Tori Spelling (@Tori_Spelling) 12 Agosto 2015
L'attrice che a maggio compirà 42 anni ha cercato di bloccare il tempo che passa ma ha esagerato e della ragazza acqua sapone della famosa serie tv ormai è rimasto poco.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV