Isabella Ragonese: torna sul grande schermo diretta da Daniele Vicari

Ritorna nelle sale l'attrice palermitana Isabella Ragonese con la nuova pellicola "Sole Cuore Amore"

Isabella Ragonese, la bella e brava attrice palermitana è tornata nelle sale cinematografiche nostrane dal 4 maggio 2017, con il nuovo film dal titolo "Sole Cuore Amore" diretto da Daniele Vicari e dove recita al fianco di Francesco Montanari e Eva Grieco. Ripercorriamo così, la carriera di questa giovane attrice cominciata nel 2006 e da allora in continua ascesa.

Isabella Ragonese: film

Nata a Palermo il 19 maggio del 1981,la Ragonese è un'attrice molto apprezzata nel panorama cinematografico del momento, il suo primo film è stato Nuovomondo nel 2006 diretto da Emanuele Crialese, successivamente ha preso parte a progetti indipendenti ed ha poi ottenuto il ruolo da protagonista nel film di Paolo Virzì, Tutta la vita davanti grazie al quale ha conquistato anche la prima nomination ai Nastri d'argento nel 2008 come migliore attrice protagonista. Nello stesso anno ha portato in scena anche un'opera scritta da lei intitolata Mamùr e interpretata in coppia con Giuseppe Sangiorgi.

Sempre nel 2008 è stata anche scelta per il film Viola di mare al fianco di Valeria Solarino e diretta dalla regista Donatella Maiorca, nel 2009 è nel cast del film Due vite per caso di Alessandro Aronadio, Oggi sposi di Luca Lucini e Dieci inverni per la regia di Valerio Mieli. Nel 2010 la ritroviamo nel film La nostra vita di Daniele Luchetti al fianco dove è di Elio Germano, la compagnae vincendo il Nastro d'Argento alla migliore attrice non protagonista per le sue interpretazioni nel film di Luchetti e in Due vite per caso. Nello stesso anno Isabella è stata anche la madrina della 67ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia. Nel 2011 prende parte a un episodio della serie televisiva Il commissario Montalbano e partecipa come protagonista al videoclip di Luciano Ligabue del brano, Il meglio deve ancora venire.

Isabella Ragonese: vita privata

Da diverso tempo l'attrice è legata sentimentalmente a Samuel dei Subsonica e fra i due si vocifera anche aria di matrimonio, sarà vero?