The Rock rivela quando inizieranno le riprese di 'Black Adam'!

The Rock annuncia le riprese di Black Adam: il supereroe avrà uno stand-alone proprio come Shazam!, interpretato da Zachary Levi.

Possiamo dirlo: Shazam! è stato un grande successo di pubblico. L'ultima uscita della Warner Bros., inserita nel DC Extended Universe, è riuscita a superare le proiezioni iniziali e a fare il botto al botteghino nazionale di oltre 50 milioni di dollari incassati. Il film ha ottenuto il voto "A" al CinemaScore ed è stato anche classificato con la dicitura "Fresh" su Rotten Tomates dove ha ottenuto anche il 93% dei pareri positivi. Per celebrare i risultati del film e ringraziare i fan che l'hanno apprezzato, il produttore Dwayne 'The Rock' Johnson ha condiviso un video di 4 minuti su Instagram nel quale annuncia le imminenti riprese dello stand-alone dedicato a un altro supereroe: Black Adam. 

Black Adam film: nel 2019 iniziano le riprese

"Abbiamo avuto un momento decisivo al botteghino questo weekend, in cui abbiamo lanciato un film che ho aiutato a produrre chiamato Shazam! E voi ragazzi ne avete fatto un grande successo in tutto il mondo", ha rivelato Dwayne Johnson in un post su Instagram, dove ha condiviso il seguente video:

Oltre a congratularsi con Zachary Levi e sottolineato il consenso critico e la ricezione del pubblico del film, Johnson continua a spiegare come il film abbia scelto di non presentare il classico cattivo del fumetto Black Adam - un ruolo assegnato all'attore per anni. Come lui stesso specifica, è stato deciso che, invece di recitare nello stesso film, Shazam e Black Adam avrebbero avuto il proprio film stand-alone. 

Black Adam, The Rock non vede l'ora di interpretare il supereroe

Dwayne Johnson non si ferma qui. Prima di iniziare le riprese, infatti, l'attore ci suggerisce cosa potrebbe accadere quando finalmente vestirà i panni di Black Adam:

Per coloro che conoscono i fumetti e la mitologia dei fumetti di Shazam, sappiamo che Shazam è collegato a Black Adam. 

Black Adam è un antieroe o cattivo, che non vedo l'ora di interpretare, lo sto sviluppando ed è in me e nel mio DNA da più di dieci anni, dovremmo iniziare le ripres in circa un anno. Sono molto contento di ciò. 

Non ci resta, dunque, che attendere l'arrivo di Black Adam sul grande schermo.