'Black Adam', una tecnologia mai usata prima per i superpoteri di The Rock

Secondo quanto riferito da Hiram Garcia, presidente di produzione di Seven Bucks, è stata utilizzata una tecnologia unica per i superpoteri di Black Adam.

Il film su Black Adam presenterà la nuova tecnologia che permetterà di esprimere al meglio i superpoteri del personaggio interpretato da Dwayne Johnson. Considerando che siamo in un'età d'oro cinematografica di eroi in mantelli, questa è una notizia affascinante, recentemente condivisa dal presidente della produzione di Seven Bucks, Hiram Garcia. "Ha delle abilità incredibili. Ha una super velocità, può volare e ha una forza da spaccare il mondo, solo per citarne alcune". Garcia ha sottolineato il fatto che tale tecnologia per le sequenze di volo di Black Adam non è stata mai utilizzata prima.

Black Adam: una tecnologia inedita per i superpoteri del personaggio

Una tecnologia inedita per catapultare sul grande schermo gli immensi poteri di cui è investito Black Adam della DC. Ecco quanto afferma, in merito, Hiram Garcia, presidente di produzione della Seven Bucks, secondo quanto riporta DigitalSpy:

La tecnologia che usiamo per far volare Black Adam non è mai stata usata prima. È qualcosa di unico. Era fondamentale per noi assicurarci che fosse speciale, autentico e reale. Il regista Jaume Collet-Serra lo ha preso a cuore. Il nostro team degli effetti speciali ha vinto l'Oscar e non vediamo l'ora che il pubblico veda il film, perché questo cast e la troupe hanno lavorato duramente per rendere questo film godibile e presentare al mondo un nuovo gruppo di personaggi incredibili.

Parlando, nello specifico del personaggio, interpretato dal mastodontico Dwayne Johnson, il presidente afferma quanto segue: "Questo ragazzo è un'assoluta forza della natura. Una forza della natura che dispensa la giustizia nel modo in cui vuole [...] Quando arriverà Black Adam, tutto cambierà".

Cosa rende Black Adam così speciale?

Come personaggio, Black Adam risale al 1945 quando è apparso sulle pagine di Fawcett Comics, prima di fare il salto in DC negli anni '70. Storicamente, è stato un cattivo nell'universo di Shazam. Originariamente, il piano era di avere Johnson come cattivo nel film di Shazam!. Però, man mano che il potere di Johnson a Hollywood cresceva, la Warner Bros. e la DC hanno deciso di puntare su un film stand-alone, con la possibilità di incontrare Shazam - interpretato da  Zachary Levi - in una pellicola futura.

Johnson si è affermato come una delle star più redditizie di Hollywood nell'ultimo decennio. Ha aiutato a rinvigorire il franchise di Fast & Furious, ha contribuito a rendere Jumanji un franchising da 1 miliardo di dollari. Ha combattuto un terremoto in San Andreas e l'ha trasformato in un incasso al botteghino da 450 milioni di dollari. L'uscita di Black Adam è prevista per il 29 luglio 2022.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/DCWorldTelugu/status/1420630118553194496?s=20