Black Panther, ecco il nuovo poster con Pantera Nera e gli eroi del Wakanda

Tutti gli eroi del Wakanda sono riuniti nel nuovo poster diffuso in rete: in alto c'è Chadwick Boseman nei panni di Pantera Nera e a seguire i principali protagonisti dello stand-alone.

Un nuovo poster dedicato alla nuova pellicola Marvel su Black Panther vede tutti insieme gli eroi di Wakanda, pronti a combattere contro i nemici invasori. Al loro capo c'è Chadwick Boseman, nei panni del principe del paese africano che possiede una tecnologia aliena dietro una facciata da villaggio rurale. La pellicola diretta da Ryan Coogler sarà nei cinema il prossimo anno, T’Challa dovrà prendere in mano il suo paese dopo la morte del padre avvenuta in Captain America: Civil War, qui si trova il vibranio con cui Ultron voleva costruire il suo corpo perfetto (divenuto poi Visione).

Black Panther, il cast nel nuovo poster

Nel nuovo poster, che segue da poco la pubblicazione del poster internazionale, possiamo vedere Black Panther circondato dai membri della sua tribù, c'è anche i cattivi di turno: Erik Killmonger (Michael B. Jordan) e Ulysses Klaue (Andy Serkis). C'è anche Martin Freeman, che interpreta l'agente Everett Ross, mentre il paesaggio che si scorge dietro è quello della Wakanda tecnologica. Il paese del Wakanda avrà un ruolo decisivo anche in Avengers: Infinity War, almeno a giudicare dal trailer pubblicato qualche giorno fa che vede il popolo wakandiano scendere in campo direttamente per combattere contro le truppe di invasione di Thanos. Alcuni fan hanno teorizzato che una delle Gemme dell'Infinito, quella dell'Anima, potrebbe avere a che fare con Black Pather.

Black Panther, uscita del film

Chadwick Boseman ha interpretato per la prima volta l'eroe africano in Captain America: Civil War, guadagnandosi uno stuolo di fan che attendono con ansia il suo ritorno sul grande schermo. Black Panther sarà nei cinema il 14 febbraio 2018 e darà il via alla fine della Fase 3 Marvel che avrà il climax con Avengers 4. Dopo la grande conclusione, verranno realizzati nuovi film con dei supercattivi molto più potenti dello stesso Thanos. Tutto, però, sarà deciso già con le rivelazioni contenute in Black Panther.  

Fonte immagine in evidenza: youtube.com/watch?v=dxWvtMOGAhw