È stato diffuso online il nuovo poster internazionale di Black Panther che vede Chadwick Boseman nei panni di T’Challa. Il personaggio viene mostrato in azione con il suo nuovo costume. Il film arriverà a febbraio 2018 e sarà diretto da Ryan Coogler. La locandina, giunta online, è dedicata al pubblico giapponese. Curiosi di vederla? Allora proseguite nella lettura di questo articolo per scoprire tutte le novità sulla pellicola.
Black Panther, in uscita a febbraio: il nuovo poster internazionale
Il film su Black Panther arriverà nei cinema a febbraio ma, come nel caso di ogni cinecomic, l’hype pre-visione non si arresta e lo sanno bene i piani alti che stuzzicano la curiosità dei fan, rilasciando, a periodi, nuovi video, clip e poster. Ed ora è la volta della nuova locandina internazionale, dedicata al pubblico nipponico, dedicata a Black Panther. Nel poster, possiamo vedere T’Challa – interpretato da Chadwick Boseman – in azione contro il nemico. Il Re del Wakanda, inoltre, indossa il costume di Pantera Nera, che abbiamo avuto già modo di vedere in questi giorni. Ecco l’immagine:
Nuovo #poster internazionale all'insegna dell'azione per @theblackpanther! #BlackPanther #Marvel #PanteraNera pic.twitter.com/sZMoPiPnjN
— MoviesBook (@MoviesBookIT) December 1, 2017
In questa pellicola, interamente afro-centrica – e che, per questo, risulta essere una vera novità in ambito cinecomic – vede T’Challa scontrarsi con uno dei suoi nemici più agguerriti, ossia Erik Killmonger, interpretato da Michael B. Jordan.
Black Panther, il cast del film
Black Panther arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 14 febbraio 2018, proprio nel giorno di San Valentino. Oltre al protagonista Chadwick Boseman, nel film vedremo anchen la presenza di Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Bassett, Forest Whitaker, Andy Serkis, Letitia Wright, Winston Duke, Florence Kasumba, Sterling K. Brown e John Kani. Non ci resta che attendere l'arrivo di questo spettacolare cinecomic al cinema.
Fonte immagine di copertina: youtube.com/watch?v=dxWvtMOGAhw
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV