Black Panther, il Re di Wakanda arriva nel nuovo spot TV "Pray"

Arrivato online il nuovo spot TV di Black Panther, Pray, che annuncia l'arrivo di T'Challa nei panni del re di Wakanda.

Il 16 febbraio arriva il Re al cinema ma, prma di vederlo sul grande schermo insieme alla sua incredibile squadra di guerrieri, possiamo dare un ulteriore sguardo al fine, visionando Pray, il nuovo spot che ci annuncia l'arrivo di T'Challa, nuovo sovrano di Wakanda. Dopo una grande e massiccia campagna marketing avviata dalla Marvel e le varie featurette e immagini rilasciate dagli studios, oggi è la volta di un nuovo elettrizzante video, in cui i fotogrammi sono scanditi dal singolo Pray for Me che fa parte della soundtrack di Black Panther.

Black Panther, il film: il nuovo spot Pray

Gli eventi di Capitan America: Civil War ha presentato al mondo Black Panther. In meno di due settimane, daremo il nostro primo sguardo al misterioso paese su cui regna, il Wakanda. Il nuovo spot televisivo di Black Panther, intitolato Pray, mostra il nuovo re della nazione africana tornare nel suo paese dopo la morte di suo padre nella Guerra Civile. Ecco lo spot:

Nella clip, vediamo T'Challa (Chadwick Boseman), Nakia (Lupita Nyong'o) e Okoye (Danai Gurira) che giungono nel loro paese: il re riceve un nuovo costume potenziato da Vibranio dalla sorella Shuri (Letitia Wright) ed è pronto per salire sul trono, come legittimo erede di T'Chaka. Si intravede anche Michael B. Jordan nei panni di Erik Killmonger, mentre T'Challa è impegnato in scene di combattimento, che sono suggellate dal grido di battaglia pronunciato da Okoye. Forse uno degli elementi migliori di questo promo è la nuova canzone Pray For Me dei Weeknd e Kendrick Lamar.

Black Panther, la Marvel inaugura un nuovo futuro cinematico

Avvicinandoci alla prima del film, stiamo iniziando a conoscere meglio come questo film metta in scena il futuro dell'universo cinematografico Marvel. Il presidente della Marvel Studios, Kevin Feige, ha assicurato che Black Panther sarebbe rimasto indipendente, anche se alcuni dei suoi elementi sarebbero stati inclusi in Avengers: Infinity War. Abbiamo già visto scorci di Wakanda nel trailer, tra cui Okoye che combatte insieme agli Earth's Mightiest Heroes, ma Letitia Wright ha ammesso che sarebbe stata nel prossimo epico crossover. "È stato fantastico", ha detto la Wright riguardo alle riprese del nuovo film. "È stato incredibile vedere solo alcuni personaggi che stavo guardando da anni come membro del pubblico per poi essere di fronte a loro, non posso dire chi è stato fantastico, continuo a usare la parola stupefacente oggi. Devo solo andare in giro con un cartello che dice: " Black Panther e tutta l'esperienza Marvel di lavorare su Avengers: Infinity War è stata anche incredibile!". 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/BlackPantherMovie/