"BlacKkKlansman", ecco le nuove clip del film diretto da Spike Lee

Pubblicate online le prime clip in italiano di BlacKkKlansman, film diretto da Spike Lee.

Sono arrivate online le prime clip italiane del film BlacKkKlansman, film diretto da Spike Lee che ha nel cast la presenza di due attori del calibro di Adam Driver e Topher Grace. La pellicola ha ottenuto un vasto consenso dalla critica, tanto da portare a caa il Gran Prix Speciale della Giuria all'ultimo Festival di Cannes. La storia parla di Ron Stallworth, un ufficiale di polizia afro-americano del Colorado, che riesce, con successo, a infiltrarsi nel Ku Klux Klan locale con l'aiuto di un sostituto bianco, che alla fine diventa capo della sezione locale.

BlacKkKlansman, le prime clip italiane del film

Dopo aver dato un primo sguardo al trailer italiano del film, possiamo dare uno sgaurdo alle prime clip in italiano, estratte da BlacKkKlansman, pellicola diretta dai Spike Lee. 

Ecco la prima clip:

Qui la seconda clip:

Nell'ottobre del 1978, Ron Stallworth, il primo detective nero della storia del dipartimento di polizia di Colorado Springs, vide uno spot pubblicitario su uno dei quotidiani della città. L'annuncio invitava i lettori interessati a ricevere informazioni dal Ku Klux Klan scrivendo a una casella postale situata in una città vicina.

Stallworth scrisse una nota alla casella postale a nome. In essa, sosteneva di essere un uomo bianco che era interessato a saperne di più sulle attività del KKK.

Due settimane dopo, ricevette una telefonata dall'organizzatore locale, in cui gli si chiedeva perché volesse unirsi a loro. Da questi inizi speculativi scaturì un'audace indagine sotto copertura, condotta prima al telefono, ma che alla fine coinvolse il contatto di persona.

BlacKkKlansman, il cast 

Nel cast del film, troviamo la presenza dei seguenti attori: John David Washington, Adam Driver, Topher Grace, Corey Hawkins, Laura Harrier, Ryan Eggold, Jasper Pääkkönen, Ashlie Atkinson, Michael Buscemi, Paul Walter Hauser, Harry Belafonte, Alec Baldwin. Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 27 settembre 2018. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/rapadura/status/998219560430977024