A Simple Favor, Blake Lively e Anna Kendrick nel cast del giallo di Paul Feig

In A Simple Favor, film diretto da Paul Feig, Blake Lively e Anna Kendrick sono due amiche che vengono divise quando una delle due viene trovata annegata.

Blake Lively e Anna Kendrick reciteranno insieme in A Simple Favor, murder mistery, diretto da Paul Feig per Lionsgate. Le riprese del film si svolgeranno in Canada, a Toronto, e partiranno nel mese di agosto. Una delle due amiche scompare all'improvviso da una tranquilla cittadina di provincia. Cos'è accaduto alla giovane madre?

A Simple Favor, la trama 

Una mamma blogger e la sua amica, che vivono in una piccola città di provincia, sono molto legate, anche se diverse. Stephanie è una donna sola che ha perso la famiglia e anche il padre di suo figlio Miles, in un terribile incidente. Tutto quello che gli resta è suo figlio. La ragazza decide di trasferirsi per voltare pagina e iniziare una nuova vita. La sua solitudine è incrementata dal fatto che è una blogger e, quindi, non le si presentano molte occasioni per uscire e socializzare. Nonostante ciò, riesce a fare amicizia con Emily, mamma di Nicky, che ha la stessa età di suo figlioo: al contrario di Stephanie, Emily ha un impiego prestigioso, una famiglia felice ed unita. Un giorno, Emily chiede a Stephanie di tenerle Nicky per motivi di lavoro: un giorno, però, la donna non si presenta a ritirare il figlio. Emily sembra sparita nel nulla. Stephanie, dunque, è costretta ad occuparsi sia del figlio di Emily, sia di Sean, padre del piccolo, del quale si innamora. Emily viene ritrovata annegata: nel suo corpo, droghe ed alcolici, il che fa pensare che si tratti di suicidio. Sarà realmente questa a realtà? Non tutto è per come appare, intriso di misteri, menzogne e segreti.

Blake Lively e Anna Kendrick, i progetti futuri delle attrici

Blake Lively reciterà in All I See Is You, diretto da Marc Foster, previsto nei cinema da Settembre 2017. Vedremo, invece, Anna Kendrick in Pitch Perfect 3, la cui uscita è prevista nelle sale cinematografiche a dicembre 2017.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/BlakeLivelyOfficial/