Il cast, la trama e qualche curiosità su 'Bob. Un maggiordomo tutto fare', film diretto da Gary Sinyor, con Tom Green e Brooke Shields.
Si intitola Bob. Un maggiordomo tutto fare ed è un film commedia, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 2005, diretto da Gary Sinyor e che verrà trasmesso giovedì 17 gennaio 2019 in prima serata alle ore 21.21 su Canale 5. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.
Bob. Un maggiordomo tutto fare: il cast
Nel cast del film Bob.Un maggiordomo tutto fare, troviamo la presenza dei seguenti attori: Tom Green, Brooke Shields, Geneviève Buechner, Rob LaBelle, Valerie Tian, Simon Callow.
Bob. Un maggiordomo tutto fare: la trama
Bob ha trent'anni ma, ciononostante, è un uomo decisamente imbranato che sbaglia tutto quello che fa. Cambia diversi lavori e, alla fine, si trova a frequentare un corso per diventare maggiordomo, della durata striminzita di cinque giorni. Dopo aver conseguito l'attestato, Bob è assunto da Anne Jamieson, in una villa lussuosa una famiglia ricca.
Questa donna, però, pensa solamente al suo lavoro: ha due figli, Tess e Bates che, però, ha avuto attraverso la fecondazione assistita. Anne, infatti, non voleva avere relazioni, per non dedicare molto più tempo al compagno, anziché al proprio lavoro.
I due giovani, però, sentono di essere molto trascurati dal genitore e l'arrivo di Bob stravolge la loro vita in positivo. La donna si rende conto che, in presenza di Bob, sua figlia e suo figlio stanno cambiando. Cambierà anche lei, alla fine?
Bob. Un maggiordomo tutto fare: qualche curiosità sul film
In un primo momento, il regista del film sarebbe dovuto essere il Bob Speirs, il quale dovette rinunciare all'incarico a causa della malattia che sopraggiunse all'improvviso. Il film non fu distribuito nelle sale - come inizialmente previsto - ma direttamente su Disney Channel.
La donna dedita al lavoro è interpretata da Brooke Shields, che, come ricorderete, è un'attrice icona degli anni '80, nota per la pellicola Laguna Blu.