È arrivato online il secondo trailer ufficiale di Daisy Winter, film drammatico che vede nel cast anche Brooke Shields, indimenticabile sar degli anni ‘80, protagonista del famoso, quanto chiacchierato Laguna Blu, dove l’attrice – al tempo giovanissima – si mostro completamente nuda, proprio come il suo partner di set. Al di là delle reminiscenze del passato, questo film è diretto da Beth LeMure e parlerà del rapporto tra madre e figlia, dapprima idilliaco, poi degenerato per diversi motivi.
Daisy Winter, il secondo trailer del film con Brooke Shields
Vedremo nuovamente Brooke Shields nel film Daisy Winter. La star degli anni Ottanta interpreterà la mamma di una bambina di 11 anni con la quale ha un rapporto molto profondo e, inizialmente, perfetto ed amorevole. Col tempo, però, le cose cambiano e la loro relazione si complica, tanto da far degenerare l’intera situazione, anche perché la ragazzina intende mettersi alla ricerca del padre. Questo percorso comporta l’insorgere in lei di una maggiore consapevolezza, ma anche di un atteggiamento più sicuro e coraggioso nei confronti della vita. Di seguito vi riportiamo il primo trailer:
Qui sotto, invece, trovate il secondo trailer:
Daisy Winter, il cast del film
Durante il suo viaggio, dunque, la ragazzina di 11 anni maturerà e inizierà a capire come funziona la vita. La sua crescita interiore sarà legata proprio alla ricerca del genitore mancante, che parte, in sostanza, da un rapporto, quello con la madre, che perde fondamentalmente, le basi solide di quando era solamente una bambina ingenua. Il film è stato girato, in gran parte a Forsythe Park a Savannah, nello stato della Georgia. Oltre alla già citata star Brooke Shields, all'interno del cast del film Daisy Winter troviamo i seguenti attori: Iwan Rheon (Il Trono di Spade), Sterling Jerins (The Conjuring) e Carrie Preston (True Blood).
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/BrookeShieldsForever/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV