Bohemian Rhapsody, Rami Malek interpreterà il grande Freddie Mercury

Rami Malek interpreterà il frontman dei Queen, Freddie Mercury, nel film dedicato a una delle band più grandi del panorama musicale mondiale: ecco tutte le novità su Bohemian Rhapsody The Film.

Rami Malek sarà Freddie Mercury nel film Bohemian Rhapsody The Film, che sarà diretto da Bryan Singer. La storia di uno dei gruppi più famosi del panorama musicale viene portata sul grande schermo, attraverso la carismatica e indimenticabile figura di Freddie Mercury. Scopriamo tutti i dettagli di questa pellicola dedicata al grandissimo frontman dei Queen.

Bohemian Rhapsody film, il comunicato ufficiale dal sito dei Queen

Ad annunciare la realizzazione del film, un comunicato diramato direttamente dal sito ufficiale dei Queen. Ecco cosa è stato riferito:

Se avete visto i film degli X-Men, o l'incredibile I soliti sospetti, sapete che è un regista dall'immaginazione straordinaria e dallo stile unico. Si tratta della scelta perfetta per ricreare gli anni favolosi dei Queen che ci hanno regalato dei momenti indimenticabili come il Live Aid, evento che possiamo rivelare sarà ricreato fedelmente per una sequenza chiave del film.

Rami Malek sarà Freddie Mercury

Rami Malek avrà l'arduo compito di interpretare il frontman dei Queen, Freddie Mercury, una delle voci più belle del panorama musicale di tutti i tempi. L'attore, che abbiamo conosciuto in Mr. Robot, è stato scelto dalla produzione, poiché ha dimostrato di avere una grande presenza scenica e molta volontà di dedicarsi completamente al progetto. Brian May e Rober Taylor saranno i produttori delle musiche che saranno inserite nel biopic, le cui riprese inizieranno a metà di settembre.La versione più recente dello script è a cura di Anthony McCarten (La Teoria del Tutto). Non si conoscono ancora gli attori che interpreteranno gli altri membri della band. In origine, era stato scelto Sacha Baron-Cohen per interpretare il ruolo di Freddie Mercury, ma non si sono trovati accordi favorevoli con i membri della band coinvolti nella pellicola. Pertanto, si è scelto Malek. Ecco cosa hanno dichiarato May e Taylor sull'attore di Mr. Robot:

Rami ha una grande presenza scenica e si è dedicato pienamente al progetto. Lui vive e respira completamente Freddie, il che è meraviglioso. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/RamiMalekOfficial/ - https://www.facebook.com/freddiemercury/