Bohemian Rhapsody, Rami Malek nei panni di Freddie Mercury nella clip 'Galileo, Galileo'

Ecco il video che mostra Rami Malek nei panni di Freddie Mercury insieme ai suoi compagni per la registrazione del brano 'Bohemian Rhapsody'.

È stata pubblicata online la clip che mostra Rami Malek, nei panni di Freddie Mercury, nella clip Galileo, Galileo estratta dal film Bohemian Rhapsody. Nel filmato, i Queen registrano il brano che dà il nome alla pellicola e che rappresenta uno dei loro pezzi più amati e di successo, per la creatività, l'energia e l'originalità di cui è caratterizzato. A diffondere il filmato online è stata 20th Century Fox. Nel film viene celebrata la grandezza dei Queen, band britannica che rappresenta una pietra miliare nella storia della musica rock mondiale di tutti i tempi.

Bohemian Rhapsody film, ecco la clip 'Galileo, Galileo'

La 20th Century Fox ha diffuso in rete la clip Galileo, Galileo, esttratta da Bohemian Rhapsody, film diretto da Bryan Singer che vede come protagonista Rami Malek in una performance ricca di pathos, nei panni del leggendario frontman dei Queen, Freddie Mercury. 

In questo video, la band si riunisce in studio per registrare il brano Bohemian Rhapsody, singolo che fu pubblicato il 31 ottobre 1975 e che faceva parte del quarto album dei Queen, A Night at the Opera

Ecco il video:

Bohemian Rhapsody è stato scritto da Anthony McCarten (premio Oscar per La Teoria del Tutto). Nel cast del film, oltre Rami Malek nei panni dell'indiscusso protagonista, troviamo Gwilym Lee, Ben Hardy e Joseph Mazzello, Lucy Boynton, Aiden Gillen, Tom Hollander e Mike Myers.

Bohemian Rhapsody, una brano dal successo universale

Dal giorno in cui fu pubblicato, Bohemian Rhapsody dei Queen è diventato un brano trasversale che ha attraversato decenni di musica, rimandendo immortale e coinvolgente, un masterpiece che rimase, al primo posto della Official Single Chart per nove settimane di fila, venendo 1 milione di copie.

Dopo la morte di Freddie Mercury, avvenuta il 24 novembre 1991, la canzone ritorna in vetta alle classifiche, rimanendovi per cinque settimane. Rolling Stone, nel 2004, ha inserito il pezzo dei Queen al 166° posto della lista che la stessa rivista ha stilato e che include ben 500 migliori brani. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/ShowcaseUS/