Avevamno già immaginato che interpreteare Freddie Mercury non sarebbe stato un compito facile per qualsiasi attore, ma Rami Malek era pronto per la sfida e lo ha dimostrato sia nel primo trailer del film, sia nello spot TV che vi mostriamo tra qualche riga: nel video, l'attore reincarna il front-man dei Queen in maniera impeccabile, avvolto dalla grandiosa follia di cui il rock è portatore. L'interprete di Mr. Robot desiderava far suo il ruolo che gli è stato affidato in Bohemian Rhapsody e, pertanto, si è completamente immerso nella parte, nel tentativo di riportare il compianto e iconico Freddie, nel miglior modo possibile.
Bohemian Rhapsody, il film: Rami Malek è Freddie Mercury nel nuovo spot TV
Dopo aver dato un primo sguardo alla pellicola grazie al primo trailer, oggi possiamo assaporare qualche nuovo assaggio del film Bohemian Rhapsody grazie al nuovo spot TV, diffuso nelle ultime ore online. Rami Malek, con fare spavaldo e baffo alla Freddie, si immedesima fortemente in Mercury grandiosa voce dei Queen.
Ecco lo spot TV, in cui la pazzia di cui è portatore il rock è visibile e prepotente:
Oltre a questo filmato, poi, abbiamo anche una fantastica nuova featurette del film che pone l'accento sulla drastica trasformazione di Malek al fine di trasformarsi nel leggendario musicista.
È davvero incredibile vedere e ascoltare quello che ha passato per prepararsi a questo ruolo, ma sembra che ogni sforzo sia valso la pena.
Bohemian Rhapsody, il cast e la data di uscita al cinema
Nel cast di Bohemian Rhapsody, troviamo - oltre Rami Malek - la presenza dei seguenti attori: Mike Myers, Aidan Gillen, Tom Hollander, Joseph Mazzello, Lucy Boynton, Allen Leech, Michelle Duncan, Aaron McCusker, Max Bennett, Gwilym Lee, Ben Hardy. La pellicola è diretta da Dexter Fletcher e Bryan Singer. Il film arriverà nelle sale italiane a partire da 29 novembre 2018.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/ShowcaseUS/
Fonte immagine interna: https://www.facebook.com/hetediksor.hu/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV