James Bond 25: nel cast con Daniel Craig anche un famoso attore britannico

Un video su Instagram avrebbe svelato che l'attore Mark Strong, prossimamente nel cinecomic Shazam, sarà uno dei protagonisti del prossimo capitolo cinematografico di 007 intitolato (provvisoriamente) James Bond 25.

C'è ancora moltai ncertezza riguardo James Bond 25, il venticinquesimo capitolo della saga cinematografica dedicata alla spia più famosa del mondo che al momento riparte da un solo punto fisso: la presenza del protagonista Daniel Craig. Ultimo film con questo attore nei panni di 007, James Bond 25 al momento è orfano del cast, ma stando a quanto emerso dal web uno dei protagonisti, probabilmente nel ruolo di villain, potrebbe essere Mark Strong.

Bond 25: Mark Strong si allena per una parte nel film

Noto attore britannico, già avvezzo al mondo delle spy-story avendo partecipato a film come La talpa (2011) e Kingsman - Secret Service (2014), Mark Strong si starebbe infatti allenando con il personal trainer Giacomo Farci per poter essere in forma e partecipare senza intoppi a questa nuova avventura. Non c'è alcun annuncio ufficiale in merito, ma in un video pubblicato su Instagram troviamo l'attore impegnato in duri allenamenti accompagnati da hashtag quali #JamesBond, #007, #Bond25 e altro ancora. Il post è stato prontamente rimosso dai social network, ma non prima che il pubblico del web potesse procurarsi una prova fotografica del tutto, ora visibile su Twitter.

 

Bond 25: Danny Boyle alla regia dell'ultimo episodio con Daniel Craig

Con molta probabilità il personal trainer era all'oscuro che il coinvolgimento di Mark Strong nel progetto fosse ancora segreto, ed è incappato in questa gaffe. Dopo aver da poco concluso il suo impegno con la Warner Bros per il cinecomic Shazam! in cui interpreta il villain Dr. Sivana, Strong potrebbe tornare nei panni dell'antagonista anche per Bond 25, che sarà diretto da Danny Boyle e sceneggiato da John Hodge. La produzione di questo nuovo film, l'ultimo con Daniel Craig interprete di James Bond, inizierà a dicembre con un uscita prevista nelle sale di tutto il mondo per il mese di novembre 2019.

Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/bellamujerespana/