La star di Green Lantern e Kingsman, Mark Strong, ha recentemente confermato che interpreterà il cattivo di DC Comics, Dr. Sivana, nel prossimo film su Shazam! L'attore, intervistato di recente, ha parlato del personaggio che interpreterà nello stand-alone dedicto all'eroe della DC Comics, svelandoci qualche dettaglio aggiuntivo su Dottor Sivana. Scopriamo insieme tutte le novità su questa attesissima pellicola.
Shazam, il film: Mark Strong parla di Dottor Sivana
Mark Strong ha rivelato qualche dettaglio in più sul villain che interpreterà in Shazam!, cioè Dottor Sivana. Ecco quanto ha dichiarato l'attore in una recente intervista:
Interpreterò un maledetto bastardo chiamato Dottor Sivana e questi sono sempre i migliori personaggi da interpretare, i più divertenti. Sono stato Sinestro in Green Lantern, che pensavo fosse un ottimo film, ma non ho fatto ciò che volevano. E dunque sentivo di avere come un senso di "non concluso" con in mondo DC, che voglio colmare. Ho interpretato un personaggio davvero malefico lì ma, non essendoci stato il secondo film, non ho avuto modo di diventare anche peggio e spero invece di avere questa possibilità in Shazam!.
Per interpretare il villain, l'attore scozzese ha rivelato che si è allenato duramente:
Mi sono allenato come un pazzo. Penso che andrò sul set, incontrerò gli stuntmen e proverò a fare con loro tutte queste cose pazzesche che fanno loro, come volare in giro appesi a dei fili e lanciare elettricità dalle mani!. È un film divertente. Parla di un ragazzino che diventa un supereroe ma che resta sempre un ragazzino e quindi ci sono elementi di Big e altri di Stranger Things. Credo che, negli anni '40, questo fumetto abbia addirittura superato le vendite di quello di Superman!.
La fan art di BossLogic
BossLogic, che si occupa di fan art di cinecomic e non solo – ha condiviso su Twitter, mostrando Mark Strong che fa vedere la cicatrice di Sivana sul suo occhio destro. Ecco l'immagine:
Mark Strong - Dr Sivana #Shazam pic.twitter.com/r3SDcqvxIm
— BossLogic (@Bosslogic) January 15, 2018
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/bellamujerespana
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV