Timothée Chalamet e Taylor Russell nella prima foto di 'Bones and All' di Luca Guadagnino

Timothée Chalamet e Taylor Russell nella prima immagine ufficiale di 'Bones and All', nuovo film diretto da Luca Guadagnino.

Luca Guadagnino dirige Bones and All, nuovo film che vede la partecipazione di Timothée Chalamet e Michael Stuhlbarg. No, non è un sequel di Chiamami col tuo nome, ma di un nuovo drama con protagonista anche Taylor Russell e che rappresenta il primo film del regista girato in America. Con un ensemble composto da Mark Rylance, André Holland, Jessica Harper, Chloe Sevigny, Francesca Scorsese e il regista David Gordon Green, il progetto è un adattamento del romanzo di Camille DeAngelis dello sceneggiatore di A Bigger Splash, Dave Kajganich.

Bones and All: le prime foto dal set 

La storia di Bones and all è ambientata negli anni '80 e segue Maren Yearly che è in viaggio con Lee, un vagabondo senza diritti, al fine di trovare "il padre che non ha mai incontrato nel tentativo di capire perché ha l'impulso di uccidere e mangiare il persone che la amano". La produzione del film è iniziata in Ohio e in rete sono state pubblicate la prima immagine ufficiale dal set che mostra Taylor Russell e Timothée Chalamet accanto a un'auto. La foto:

Il progetto è molto entusiasmante, anche perché vede il ricongiungimento di Guadagnino con il suo candidato all'Oscar per Chiamami col tuo nome, Timothée Chalamet.

Il cast e la data di uscita

La sceneggiatura è di David Kajganich, che ha scritto anche la storia di A Bigger Splash e Suspiria di Luca Guadagnino. Il cast include, oltre an Taylor Russell e Timothée Chalamet, anche la star di Suspiria, Jessica Harper e le attrici di We Are Who We Are, Chloë Sevigny e Francesca Scorsese, il vincitore dell'Oscar Mark Rylance, e il regista David Gordon Green. 

Non sappiamo ancora quando il film arriverà nelle sale cinematografiche italiana, però siamo a conoscenza della data di uscita della pellicola nei cinema a stelle e strisce, fissata per il 22 ottobre 2021.