Boss level: sarà Joe Carnahan il regista del thriller con Mel Gibson

L'action-thriller vedrà la partecipazione, oltre che di Mel Gibson, anche di Frank Grillo

Sarà Joe Carnahan il regista di Boss level, il nuovo action thriller che vedrà protagonisti Mel Gibson e Frank Grillo. A rivelarlo è stato Collider. Non si conoscono ancora molti particolari del film, le uniche cose note è che lo sfortunato protagonista del film è un uomo che riveve varie volte la stessa giornata (una storia che quindi appare simile a quella di Auguri per la tua morte, film attualmente nelle sale cinematografiche italiane). Il ruolo del protagonista è stato affidato a Frank Grillo, mentre non è ancora chiaro quale sarà il ruolo di Mel Gibson: l'unica cosa certa è che l'attore e regista farà parte del cast.

Joe Carnahan, il regista di Boss level: ecco chi è

Joe Carnahan non ha girato molti film nella sua carriera, ma si è comunque specializzato nel genere thriller e nei film d'azione. L'ultima sua opera è del 2014: Stretch - Guida o muori. Il suo film più famoso è però sicuramente A - Team, l'adattamento cinematografico della celeberrima serie TV degli anni '80. Un buon successo lo ha ottenuto anche The Grey, film nel quale il regista statunitense ha già diretto Frank Grillo (che anche in quel caso ebbe uno dei principali ruoli nella pellicola).

Mel Gibson: i film degli ultimi anni 

Mel Gibson è certamente ricordato per la serie Arma Letale, Braveheart - Cuore impavido (per il quale nel 1996 ha vinto anche l'Oscar per il Miglior regista e quello per il Miglior Film). Negli ultimi anni però lo abbiamo visto, in qualità di attore, in I mercenari 3, Blood Father e Daddy's Home 2. Come regista ha invece diretto La battaglia di Hacksaw Ridge, film uscita nei cinema lo scorso anno che si è anche aggiudicato due Premi Oscar, uno per il Miglior Montaggio e uno per il Miglior Sonoro. 

Fonte immagine di copertina: https://www.instagram.com/carnojoe/