Chi non conosce Arma Letale? La celebre saga poliziesca con protagonisti gli agenti Martin Riggs e Roger Murtaugh, interpretati da Mel Gibson e Danny Glover, è diventato un cult del genere, tanto da ispirare la creazione di vari videogiochi e anche di un reamke per la televisione: Lethal Weapon. Ora, a quasi vent'anni di distanza dall'uscita nel cinema del quarto capitolo della serie, Arma Letale potrebbe tornare. Il regista Richard Donner, che ha firmato tutti e quattro i film finora prodotti, starebbe infatti valutando l'ipotesi di realizzare il quinto film della serie con protagonisti sempre Mel Gibson e Danny Glover.
Arma Letale 5: cast, regista e casa di produzione non cambiano
Non solo regista e attori protagonisti sarebbero gli stessi dei precedenti quattro film, Arma Letale 5 sarebbe prodotto sempre dalla Warner Bros e avrebbe come sceneggiatore Channing Gibson (che non è parente dell'attore), ovvero colui che ha curato la sceneggiatura anche del quarto capitolo. Per il momento quella di rivedere Richard Donner dirigere Mel Gibson e Danny Glover per la quinta volta è solo un'ipotesi ma, se dovesse concretizzarsi, i fan di Arma Letale non potranno che essere felici. Ora c'è solo da attendere per vedere se il progetto diventerà qualcosa in più di un'idea.
Mel Gibson: i film degli ultimi anni
Negli ultimi anni Mel Gibson in qualità di attore (ha diretto anche diversi film di successo) lo si è potuto vedere in Machete Kills, I mercenari 3, Blood Father e a novembre sarà al cinema con Daddy's Home 2. Danny Glover è apparso invece in Nonno scatenato e in Monster Trucks, oltre che in un episodio di Criminal Minds e in alcuni film di scarso successo come The Black Lbirinyth e Almost Christmas - Vacanze in famiglia. Il regista Richard Donner non dirige invece un film dal 2006, quando ha girato Solo 2 ore.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV