Box Office Usa, vola in vetta Tyler Perry con "Boo! A Madea Halloween"

Il film distribuito da Lionsgate vince il week-end americano

Al Box Office Usa, un po' a sorpresa, è Boo! A Madea Halloween a vincere il weekend: Lionsgate si prende così la testa della classifica dopo mesi e mesi. Un debutto da 27.6 milioni di dollari per la pellicola diretta da Tyler Perry. Se in Italia ha debuttato al terzo posto, Jack Reacher: Punto di non Ritorno in America fa il suo esordio al secondo posto, con 23 milioni di dollari: rispetto al film precedente del 2012, questa pellicola nel week-end di debutto ha incassato il doppio. Ovviamente la corsa sarà all'incasso complessivo del film originale, al di là del buon risultato al debutto. 

Al terzo posto Ouija: l’Origine del Male, che apre con 14, 1 milioni di dollari, mentre poco dietro ecco la vecchia numero uno del Box Office, The Accountant con 14 milioni di dollari. Quinto posto per La Ragazza del Treno, con 7.3 milioni di dollari: è la pellicola con Emily Blunt che aveva debuttato direttamente alla numero uno (non ancora arrivata in Italia, ma ecco il trailer).  E un'altra vecchia numero uno, Miss Peregrine: la Casa dei Ragazzi Speciali di Tim Burton, chiude al sesto posto con 6 milioni di dollari e un totale di 74.4 milioni.

Settimo posto per Keeping Up with the Joneses, la commedia con Zach Galifianakis e Isla Fisher che non debutta tra le prime posizioni come qualcuno si aspettava ma porta a casa solo 5.6 milioni di dollari. Kevin Hart: What Now? è all’ottavo posto con 4.1 milioni di dollari, mentre nelle ultime due posizioni ecco Cicogne in Missione, con 4 milioni e 64 milioni complessivi e Deepwater Horizon con 3.6 milioni e 55 milioni complessivi.