Ci sono voluti mesi per avere la possibilità di vedere il trailer de La ragazza del treno anche in italiano: la pellicola che vedrà protagonista Emily Blunt (che poi sarà anche la nuova Mary Poppins in Mary Poppins Returns) sarà nelle sale italiane tra circa un mese, il 3 novembre. Se a luglio il trailer in lingua inglese era stato diffuso, ora è in rete anche quello italiano. La ragazza del treno è l'adattamento dell’omonimo romanzo thriller di Paula Hawkins, edito in Italia da Piemme.
Questa la sinossi: La vita di Rachel (il personaggio interpretato da Emily Blunt) non è di quelle che vorresti spiare. Vive sola, non ha amici, e ogni mattina prende lo stesso treno, che la porta dalla periferia di Londra al suo grigio lavoro in città. Quel viaggio sempre uguale è il momento preferito della sua giornata. Seduta accanto al finestrino, può osservare, non vista, le case e le strade che scorrono fuori e, quando il treno si ferma puntualmente a uno stop, può spiare una coppia, un uomo e una donna senza nome che ogni mattina fanno colazione in veranda. Li osserva, immagina le loro vite, ha perfino dato loro un nome: per lei, sono Jess e Jason, la coppia perfetta dalla vita perfetta. Non come la sua. Ma una mattina Rachel, su quella veranda, vede qualcosa che non dovrebbe vedere. E da quel momento per lei cambia tutto. La rassicurante invenzione di Jess e Jason si sgretola, e la sua stessa vita diventerà inestricabilmente legata a quella della coppia. Ma che cos’ha visto davvero Rachel?
La regia del film è di Tate Taylor mentre come detto la protagonista della pellicola è Emily Blunt, Con lei nel cast Justin Theroux, star della serie Tv The Leftover, che ha preso il posto di Chris Evans: l'attore ha dovuto abbandonare il progetto a causa degli impegni con le riprese di Gifted.
Questo il trailer italiano de La ragazza del treno:
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV