Brad Pitt e Angelina Jolie, un intruso nella loro villa...

Un senzatetto è entrato nella residenza dei Brangelina perché, tra i cespugli, voleva solo fare pipì

Hanno visto un uomo in mezzo ai cespugli e hanno chiamato la polizia: gli agenti che sorvegliano la villa dei Brangelina, Brad Pitt e Angelina Jolie, si sono allarmati per aver sorpreso un uomo fuori dalla tenuta dei due divi di Hollywood, che in quel momento non erano in casa.

E così hanno deciso di chiamare aiuto: ma non si trattava né di un ladro né di uno stalker. L'uomo era fuori dalla villa perché aveva solo bisogno...di andare in bagno!

Un senzatetto che voleva solo fare pipì: una storia così assurda, quella riportata da Tmz, che pare che la polizia non abbia da subito creduto all'uomo. Le telecamere di sorveglianza, però, hanno confermato la versione del senzatetto: si è potuto stabilire, infatti, che l'uomo si era appartato tra i cespugli solo per un bisogno fisiologico, non rendendosi forse conto di essere capitato nella villa di Brad Pitt e Angelina Jolie
.
Una villa che, secondo i bene informati, potrebbe a breve essere abitata da uno solo dei due coniugi, visto che secondo i giornali di gossip Brad Pitt e Angelina Jolie sarebbero in procinto di dirsi reciprocamente addio.