Hollywood getta una luce sconfortante sui Brangelina: Brad Pitt e Angelina Jolie sarebbero in crisi profonda, tanto da parlare di una probabile separazione.
Che i coniugi Pitt- Jolie siano in crisi in realtà non è una novità assoluta, ma finora non si era mai parlato di divorzio. Qualche mese fa Brad Pitt molto preoccupato per lo stato di salute della moglie pare arrivò addirittura alle minacce "O ti curi o ti lascio", ma a vedere dalle ultime immagini trapelate sul web di Angelina Jolie in cui appare estremamente magra la situazione è critica.
Inoltre, fonti americane parlano di divorzio imminente: secondo quanto riferito da In Touch Weekly, una fonte avrebbe rivelato che Pitt stia pensando di firmare i documenti a febbraio.
Basti pensare che l'ultima apparizione pubblica della coppia risale a novembre 2015 e che Hollywood Life parla di "vite separate da oltre un anno". Proprio lo stesso mese i due avevano smentito dicendo che i loro litigi erano come quelli di tutte le coppie comuni.
Cos'è successo alla coppia? I Brangelina salveranno il matrimonio per i figli? Le due star sono diventate il modello per eccellenza della famiglia vip per tutti.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV