Bridget Jones's Baby: non perdetevi il secondo trailer in italiano

Colpi di scena e risate assicurate con Bridget Jones's Baby

Renée Zellweger e Colin Firth tornano nei panni di Bridget Jones e Mark Darcy, ma questa volta ci aspettano tante sorprese in Bridget Jones's Baby.

Innanzitutto al posto di Hugh Grant troveremo Patrick Dempsey, l'ex protagonista di Grey's Anatomy, il quale interpreterà la nuova fiamma americana di Bridget.

Dopo le prime immagini e il primo trailer ufficiale in italiano, sappiamo che in questo nuovo capitolo Bridget e l'amore della sua vita si sono lasciati e ora, quarantenne single, Bridget ha deciso di concentrarsi sul suo lavoro, produttrice di programmi di informazione, e di circondarsi di amici. Però qualcosa va nuovamente storto e la nostra eroina si ritrova incinta, sicura solo al 50% della paternità.

Nel cast di Bridget Jones's Baby troveremo anche Emma Thompson, mentre alla regia troviamo Sharon Maguire, autrice del primo capitolo. Il film non è tratto da un romanzo di Helen Fielding ma racconta una storia concepita apposta per il cinema dalla stessa Fielding, che ha scritto la sceneggiatura con Emma Thompson e Dan Mazer, sceneggiatore di Bruno e Borat.

Pronti a scoprire nuove indiscrezioni sul film? Oggi vi presentiamo il secondo trailer in italiano: