Poche ore fa uno spot che ne annunciava l'arrivo, ora finalmente il trailer (anche in italiano): Bridget Jones's Baby sarà nelle sale dal 16 settembre 2016 e ora le prime immagini della pellicola rendono meno amara l'attesa.
A giudicare dalla clip, che vede protagonista non solo Bridget, nei cui panni c'è sempre Renée Zellweger, ma anche Colin Firth (Mark Darcy) e la new entry Patrick Dempsey, la commedia sarà all'altezza delle altre.
E questo primo trailer non chiarisce affatto il dilemma: di chi è il figlio che Bridget attende? Del nuovo personaggio, di cui ancora si sa poco, ossia quello interpretato da Dempsey, o dell'uomo con cui avevamo lasciato Bridget al termine dell'ultimo film, cioè Mark Darcy? Divertente la parte del trailer relativa all'ecografia alla quale Bridget si sottopone...prima con l'uno, poi con l'altro: che anche la Jones non sappia nulla della paternità del bambino? Cosa avrà combinato stavolta?
La regia della pellicola, la terza ispirata ai romanzi di Helen Fielding sarà affidata a Sharon Maguire, già in sella con Il diario di Bridget Jones: la Maguire è anche responsabile della sceneggiatura insieme a David Nicholls.
Ecco il trailer in lingua originale:
Questo invece il trailer in italiano:
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV