Brutte notizie per l'attrice Emma Watson

L'ultimo film di Emma Watson fa flop e incassa solo 47 sterline

L'attrice Emma Watson, la magica Hermione di Harry Potter, sembra che dopo il grande successo della saga non sia più riuscita ad ottenere lo stesso riscontro in un altro film.

Lo scorso weekend sembra che il suo ultimo film, "Colonia", abbia incassato ai botteghini britannici solo 47 sterline, debuttando in soli tre cinema del Regno Unito. 

Anche le recensioni purtroppo non sono state buone infatti in molti ne parlano male nonostante si sia provato un nuovo modo di visione del film ovvero quello di renderlo disponibile, da subito, anche on demand.

Anche ai critici il film non è piaciuto infatti Dennis Harvey, critico di "Variety", ha scritto di aver visto pochi film così pieni di cliché mentre "The Hollywood Reporter" ha obiettato che l'uso dell'inglese come lingua principale in luoghi dove tutti parlano spagnolo o tedesco è assurdo.

Neil Genzlinger sul "New York Times" scrive:

"Emma Watson non ha ancora trovato un ruolo che la spinga ad un livello successivo nella recitazione."

Nel film Emma Watson interpreta una donna che cerca di infiltrarsi in un culto religioso per salvare suo marito, detenuto nella Colonia Dignidad, fondata dall'ex nazista Paul Schäfer.

Sono molti gli attori che, dopo aver avuto molto successo da bambini grazie ad interpretazioni che sono rimaste nella storia, hanno poi avuto problemi da adolescenti e adulti nei ruoli che gli sono stati proposti: anche Daniel Radcliffe ci ha messo molto tempo prima di riusucire a guadagnare credibilità una volta terminata la saga di "Harry Potter". In realtà anche lui soffre ancora adesso dell'inevitabile paragone con il recente passato.

Chissà se l'attrice Emma Watson riuscirà a far dimenticare Hermione e la brutta figura fatta con "Colonia" grazie al suo prossimo film che sarà il fantascientifico "The Circle" del regista James Ponsoldt.

Con lei nel cast ci saranno anche il grande anche Tom Hanks e John Boyega ("Star Wars").