Tutti contro Emma Watson accusata su Twitter di aver sfruttato a proprio vantaggio la morte di Alan Rickman. I due avevano recitato insieme sul set di Harry Potter, dato che nella saga l'attrice dava il volto ad Hermione mentre Rickman a Severus Piton.
Violento attacco su Twitter, da parte di molti troll che di queste situazioni approfittano, nei confronti di Emma Watson a causa di un post pubblicato proprio su Twitter.
La Watson aveva ricordato una dichiarazione dell'attore favorevole alla causa femminista: Non c'è niente di sbagliato nel fatto che un uomo sia femminista, Credo che questo vada a nostro vantaggio. Queste le parole di Alan Rickman riportate dall'attrice: per molti un tentativo di sfruttare la morte dell'amico-attore per portare avanti la propria causa femminista.
Alcuni troll sono stati davvero pesanti nei confronti della donna: Wow, sta usando la morte del tuo amico per il femminismo. E' orribile, è uno dei tweet che si può leggere.
Ovviamente i fan di Emma Watson sono scesi prontamente in campo a difendere l'attrice: Era un femminista e queste erano le parole, Emma sta solo riconoscendo un tributo, non c'è niente di sbagliato in questo, ha scritto uno di loro.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV