Bryce Dallas Howard sarà la donna invisibile nei 'Fantastici Quattro'?

L'attrice fornisce la propria versione dei fatti in merito alle indiscrezioni riguardo un suo possibile coinvolgimento nel film.

Dal momento che il reboot dei Fantastici Quattro è stato bruscamente lasciato dal regista Jon Watts, i fan ora si chiedono chi dirigerà il quinto film live-action della squadra con un cast diverso, aggiornato per la quarta volta di fila. Molti hanno ipotizzato che potrebbe dirigerlo John Krasinski di A Quiet Place - Un Posto Tranquillo. Sarà così? Intanto, si vocifera che Bryce Dallas Howard potrebbe interpretare la donna invisibile. 

Fantastici Quattro: Bryce Dallas Howard sarà la donna insivibile?

Molte persone stanno pensando che il regista che potrebbe dirigere il nuovo reboot dei Fantastici Quattro possa essere John Krasinski, ma non solo: in tanti credono, secondo recenti indiscrezioni, che Bryce Dallas Howard possa prender parte al film nel ruolo della Donna Invisibie. 

Un'ipotesi che può essere presa in considerazione, visto il background dell'attrice, con il quale ha dimostrato di non essere estranea alle storie piene di azione ambientate in un universo amato.

Il mistero che circonda il MCU

In un evento stampa di Jurassic World Dominion a Città del Messico, all'attrice e regista è stato chiesto se c'è la possibilità che diriga i Fantastici Quattro e, una volta ricevuta la domanda, Bryce non ha usato mezzi termini per mettere a tacere le speculazioni in merito. "Oh mio Dio, non credo che stia succedendo, voglio dire, so che ciò non coinvolge me o altri", e aggiunge: "Voci e basta". 

Ovviamente, la nuvola di mistero che avvolge tutto ciò che riguarda il Marvel Cinematic Universe riguarda anche i Fantastici Quattro: in teoria, gli studios hanno già sostituito il regista con un altro direttore di Hollywood e già sarebbero pronti a girare la pellicola, indipendentemente dal fatto che sia scelto o meno dai fan. Non ci resta che ottenere informazioni ufficiali, sia sul nome del regista che dirigerà il reboot del cinecomic, sia sull'eventuale ruolo svolto nel film dall'attrice.