Occhi verdi, pelle diafana e lunghi capelli rossi: ecco chi è Bryce Dallas Howard, attrice holywoodiana di tantissimi film di successo. Un destino che sembra essere segnato nelle stelle, quello di Bryce Dallas Howard, attrice di Jurassic World, figlia del grande regista Ron Howard, che nella sua carriera ha collezionato tantissimi successi. Da Twilight a Black Mirror, Bryce Dallas Howard è amatissima dal pubblico di tutto il mondo.
Chi è Bryce Dallas Howard
Classe 1981, Bryce Dallas Howard è originaria di Los Angeles, dov'è nata il 2 marzo sotto il segno dei Pesci. Fin da piccola, Bryce, ha sempre vissuto su di un set cinematografico, dove spesso andava per stare insieme al suo papà. La passione per il cinema, inoltre, non ha colpito solo lei in famiglia, ma anche la sorella Paige che ha deciso di intraprendere la sua stessa strada. Paradossalmente, inoltre, quando lei e i suoi fratelli erano piccolini, i genitori hanno deciso di non esporli ai riflettori ma hanno cercato di farli crescere nel modo migliore possibile.
Bryce Dallas Howard: vita privata
Nonostante la fama, a livello mondiale, la vita privata e amorosa di Bryce Howard non è mai stata molto esposta al clamore mediatico, nonostante la popolarità. Nel 2006, inoltre, la Howard si è sposata con Seth Gabel, conosciuto con il soprannome di Seth Cosentino. Anche lui è un attore famoso per la serie tv Nip/Tuck. I due, inoltre, hanno anche avuto due figli: Theodore Norman Howard-Gabel e Beatrice Jean Howard-Gabel.
5 curiosità su Bryce Dallas Howard
1) Su Instagram è seguitissima
2) É alta 173 centimetri
3) Il nome Dallas è perché i genitori hanno voluto omaggiare l'omonima città i cui è stata concepita
4) Quando era piccola uno dei suoi babysitter è stato Tom Cruis
5) Henry Winkler, attore che ha interpretato Arthur (Fonzie) di Happy Days è stato il suo padrino di battesimo
Fonte foto: https://www.instagram.com/brycedhoward/?hl=it
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV