Camp Cold Brook, l'indie horror di Joe Dante

Joe Dante produce Camp Cold Brook, un nuovo horror indipendente a basso costo. Ecco la trama e il cast della pellicola che sarà diretta da Andy Palmer.

Un horror indipendente prodotto da Joe Dante: partono i lavori per Camp Cold Brook, la storia di una troupe che sta girando un reality su fenomeni paranormali e casi misteriosi, che si ritrova all'interno di un campeggio dove sono avvenute nefandezze di ogni tipo. Il produttore ha lasciato un segno con horror a basso budget, ma capaci di ricevere un successo duraturo nei decenni. Pensiamo soltanto a Gremlins oppure allo splatter Piraña. Oggi tenta di allevare nuovi talenti simili a lui, che facciano tornare l'horror indipendente ai fasti di un tempo. Proprio per questo è uno dei produttori di Camp Cold Brook.

Camp Cold Brook, il film: l'indie horror prodotto da Joe Dante

Allievo di Joe Dante, il regista Andy Palmer è al lavoro sul set. I nomi che hanno firmato per prendere parte alla pellicola sono Chad Michael Murray, che ricordiamo nella serie One Tree Hill e per un altro horror, La maschera di cera. Assieme a lui altri attori noti nel circuito delle pellicole a basso budget, come Danielle Harris. La sceneggiatura è stata partorita dalla mente di Alex Carl e segue le vicende di un gruppo di filmmaker che sta girando un reality su fenomeni inquietanti e luoghi spettrali. Il gruppo si reca nel famigerato Camp Cold Brook. Il produttore dello show è Jack Wilson (interpretato da Chad Michael Murray) è in grosse difficoltà a causa degli scarsi successi dello spettacolo Haunt Squad. Poco prima che lo show venga cancellato, facendo sprofondare il protagonista nel dissesto finanziario, arriva la possibilità di alzare l'audience del programma.

Un campeggio macabro per una troupe televisiva

Si recano così nel campeggio lui e le sue produttrici Angela ed Emma, con la scorta dell'operatore video, Kevin. La fama negativa di Camp Cold Brook si deve alla morte di alcuni ragazzi, risalente a venti anni prima, quando i giovani erano misteriosamente annegati. Quando arrivano sul posto, piazzano le telecamere, come si vede in ogni altro show del genere in tv, ma questa volta non vengono ripresi soltanto ombre e fruscii, ma orrori reali che cominceranno a ucciderli uno dopo l'altro.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/danielleharrisofficial/