Captain Marvel, Brie Larson provoca Chris Hemsworth con un martello: ecco il video

In un video pubblicato su Twitter, Brie Larson si allena utilizzando un martello che ricorda quello di Thor. Rivalità tra Avengers?

L'attore di Thor, Chris Hemsworth, è solito pubblicare video in cui mostra gli allenamenti ai quali si sottopone prima di interpretare un determinato personaggio, in particolare nella saga degli Avengers. La star australiana - come si può vedere dai filmati su Instagram - mantiene sempre un fisico degno del Dio del Tuono. In una clip condivisa su Twitter da Brie Larson, però, Captain Marvel ha imbracciato un possente martello che ricordava il Mjolnir maneggiato dalla divinità norrena. 

Captain Marvel film, Brie Larson ha il martello di Thor?

Brie Larson ha pubblicato un video su Twitter, dal suo account personale, in cui maneggia un martello che ricorda quello usato da Thor.

Nella didascalia di questo breve video, l'attrice sottolinea che l'arnese pesa 16 libbre, per poi taggare sfacciatamente Chris Hemsworth. Anche se non abbiamo ancora visto Carol Danvers condividere il grande schermo con Thor, sembra che questa coppia mostrerà al pubblico una rivalità amichevole.

Ecco il video:

Captain Marvel sfida il Dio del Tuono, in maniera ironica: che ne penserà Chris Hemsworth?

Captain Marvel, i poteri derivati da un duro allenamento

La Larson ha già parlato delle prove che ha dovuto affrontare quando ha accettato di interpretare l'eroe più potente dell'MCU, affermando che la forza fisica che ha trovato in se stessa le ha fatto riconsiderare il suo potenziale:

Il massimo del peso che riesco ad alzare, in questo momento, è 215 libbre. 400 libbre di spinte all'anca. Essere in grado di sollevare il peso in quel modo ha davvero cambiato la mia prospettiva e la mia comprensione.

Allenandomi per film che richiedono così tanto sforzo e tempo da dedicarvi, mi sto rendendo conto di essere molto più forte di quanto pensassi.

La vincitrice dell'Oscar ha anche ricordato - all'inizio di quest'anno - di aver avuto qualche esitazione nell'assumere il ruolo di Capitan Marvel, temendo l'impatto che un impegno così forte e di alto profilo avrebbe potuto avere sulle persone più vicine a lei.

Dopo aver riflettuto, comunque, la star alla fine ha deciso di entrarne a far parte, rivelando di essere "davvero felice" per la dedizione profusa in questo progetto.