Brie Larson interpreterà Captain Marvel nello stand-alone Marvel, portando, così, sul grande schermo, una delle supereroine più potenti dell'MCU. L'attrice si calerà nei panni di Carol Danvers nel primo film con una guida femminile dell'MCU. Il film vedrà il giovane pilota dell'aeronautica che viene accolto dal popolo Kree. La storia del film si svolgerà negli anni '90 e mostrerà la Danvers sulla Terra, confusa sulla sua identità, la quale unirà le forze con il giovane agente dello S.H.I.E.L.D., Nick Fury e a Phil Coulson. Nella ultima immagine diffusa in rete, è stato trovato un singolare riferimento: scopriamo di cosa si tratta.
Captain Marvel, il film: la nuovo foto col dettaglio ''particolare"
Con un tweet che ha pubblicato, la Larson ha scatenato l'inferno: nel post, infatti, ha condiviso anche un'immagine, in cui mostra la sua uniforme verde Starforce. Come potete vedere, l'attrice è in piedi in una cabina telefonica a pagamento degli anni '90, circondata dai adesivi con la scritta Rock the Vote, chiaro riferimento al fatto che - in questi giorni - era fondamentale esprimere il proprio voto.
Nell'immagine, però, compare un chiaro rimando a un numero hotline! Che ne penserà Disney di questo particolare dettaglio?
In fondo, si tratta di un numero che fa riferimento a un servizio per adulti che - nonostante fosse scritto in piccolo e poco visibile nella foto, è stato ben individuato dai fan della Marvel e non solo.
Captain Marvel, uscita al cinema
Anche se non è ancora arrivata sullo schermo (nonostante l'apparizione del suo logo nella scena finale dei titoli di coda di Avengers: Infinity War), la Larson non ha evitato di esprimere la sua contentenzza in merito al ruolo che svolgerà in Captain Marvel.
Ha indossato il costume, letto i fumetti e ci ha fornito qualche dettaglio esclusivo dietro le quinte, parlandoci anche dell'addestramento militare al quale si è sottoposto per interpretare il personaggio.
Il film - molto atteso, insieme al quarto capitolo degli Avengers, ancora senza titolo - arriverà nelle sale il 6 marzo 2019.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV