Gemma Chan rivela qualche dettaglio su Minn-Erva che interpreterà in 'Captain Marvel'

Durante la promozione del film, l'attrice Gemma Chan parla del ruolo di Minn-Erva che interpreterà in Captain Marvel.

In occasione della promozione di Captain Marvel, Gemma Chan ha rivelato qualche dettaglio su Minn-Erva, personaggio che interpreteà nel cinecomic di Captain Marvel che avrà, come protagonista, Brie Larson. La Dottoressa Minerva è una genetista, conosciuta, principalmente, per la sua forza sovrumana. Che importanza avrà il medico nello svolgimento della storia che ha, al centro, l'eroe più potente dell'MCU?

Captain Marvel film, Gemma Chan parla di Minn-Erva

"Quello che posso dire è che il mio personaggio sarà molto diverso da quello che abbiamo visto in Crazy Rich Asians. È davvero un progetto incredibile. Il film è molto divertente", dice Gemma Chan, in un'intervista a The KozTimes, riguardo a Minn-erva. 

Sarà, infatti, molto interessante vedere come l'attrice si svesta dei panni della ricca donna sposata, vestendo quelli di una scienziata veramente cazzuta

Gemma Chan, inoltre, aggiunge: "Mi piacerebbe parlarvi del mio personaggio in modo più dettagliato, ma se lo faccio, la Marvel invierà probabilmente qualcuno a rimproverarmi".

Al di là dell'umorismo dimostrato dall'attrice, il trailer rivela alcuni dettagli molto importanti riguardo il personaggio che vedremo nello stand-alone con Brie Larson

Captain Marvel, gli attori e la segretezza imposta da Marvel

La Chan non è l'unico attore di Captain Marvel che si adegua ai livelli di di segretezza dei Marvel Studios. Il suo co-protagonista Jude Law ospite, di recente, a The Late Late Show con Stephen Colbert ha ammesso di non poter rivelare quale personaggio interpreterà nel film. 

Law ha parlato delle differenze di segretezza dal suo ruolo nel franchise di Harry Potter e di quelle imposte nel Marvel Cinematic Universe. Ecco cosa ha dichiarato, secondo quanto riporta ComicBook.com:

C’è una sorta di differenza britannico-americana su come si mantengono i segreti sui film: in Animali fantastici, il discorso è questo, loro ti dicono: "Noi partiamo dal presupposto che tu non abbia intenzione di rivelare nessun segreto. Se e lo fai, noi ti diremo di non farlo di nuovo e poi, con molta calma, ti uccideremo".

Per quanto riguarda il Marvel Cinematic Universe, invece, il discorso è: “NON TI AZZARDARE A RIVELARE UN QUALSIASI CA**O DI SEGRETO A NESSUNO!”

Mantenere un certo livello di mistero intorno al film sicuramente incrementa l'hype intorno alla storia e la voglia - dei fan - di vederlo al cinema. D'altronde, si tratta di marketing, cos'altro possiamo aggiungere?

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Gemma-Chan-789849317755047