Emergono i primi dettagli su Minn-Erva, personaggio di Captain Marvel che sarà interpretato da Gemma Chan. Abbiamo visto Captain Marvel in costume (o una versione pre-visiva del costume che potrebbe essere ricolorata in seguito), ma abbiamo visto poco o nulla della sua antagonista. L'attrice - direttamente dal set - ha mostrato diversi scatti, permettendoci di dare un first look al personaggio a cui dà vita nello stand-alone dedicato all'eroina più potente della Marvel.
Captain Marvel film, primo sguardo a Minn-Erva
Gemma Chan ha postato due scatti su Twitter, in cui si fa vedere coi capelli corti, mentre è adagiata su su una sedia, consentendoci di avere un primo accenno al ritratto di Minn-Erva. La dottoressa Minerva è un Kree, come Ronan l'Accusatore dei Guardiani della Galassia (che potrebbe apparire nel film con lei, come confermato da Lee Pace) e un genetista con tendenze allo spionaggio. Nei fumetti, ottiene i poteri di Captain Marvel dopo aver tentato di riprodurre i geni alterati del Capitano Mar-Vell:ì, pertanto potrebbe rappresentare un villain decisamente potente per l'eroina di Brie Larson. Ecco il primo scatto:
Let’s go.. #CaptainMarvel pic.twitter.com/in4VrPN66K
— Gemma Chan (@Gemma_Chan1) May 2, 2018
Di seguito, la seconda foto:
Thanks for the ride. @Marvel #captainmarvel #marvelstudios #marvel #bts #thatsawrap pic.twitter.com/0Z0eVenCTs
— Gemma Chan (@Gemma_Chan1) June 25, 2018
Gemma Chan ha terminato le riprese, ma non avremo modo di vederla in azione, finché Captain Marvel non arriverà nei cinema. Dato che Mar-Vell è il mentore di Carol Danvers (Capitan Marvel), sembra che Chan potrebbe andare in punta di piedi contro l'eroina interpretata da Brie Larson. Chan ha intitolato la sua foto: "Grazie per il passaggio". La star di Humans sembra avere un nuovo look per la parte: infatti, sfoggia capelli molto più corti e con uno stile diverso.
Captain Marvel uscita al cinema
Le riprese di Captain Marvel si sono svolte, in gran parte, nel 2018: oltre a Brie Larson e Gemma Chan, nel cast vediamo la presena di Samuel L.Jackson nei panni di Nick Fury, Djimon Hounsou nei panni di Korath, Lee Pace nei panni di Ronan l'Accusatore e Annette Bening in un ruolo ancora non svelato. Il film arriverà al cinema l'8 marzo 2019.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Gemma-Chan-789849317755047/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV