In 'Captain Marvel', Goose sarà interpretato da un 'cast' di 4 gatti!

Il migliore amico di Carol Denvers, Goose, sarà interpretato da ben quattro gatti, secondo quanto riporta D23.

Captain Marvel è uno dei film più attesi quest'anno. Il film con Brie Larson sarà disponibile tra poche settimane e, all'interno della storia, sarà presente il migliore amico di Carol Denvers, ossia il gatto Goose che, a quanto pare, avrà dei superpoteri. In un'intervista con D23, il produttore del cinecomic, Jonathan Schwartz, ha rivelato molto su pelosetto. Secondo quanto rivela l'uomo, Goose sarà interpretato non uno, ma da un cast di ben quattro gatti. 

Captain Marvel, nel film Goose interpretato da 4 gatti

Il gatto Goose - che è l'amico fidato di Captain Marvel - nel film è interpretato da ben quattro gatti. Il personaggio, dunque, fa leva su un vero e proprio cast di deliziosi micetti dal pelo fulvo, secondo quanto riferisce il produttore del film, Jonathan Schwartz.

Sì, Goose in realtà è interpretato da una squadra di quattro gatti diversi. Questi sono Reggie, Archie, Rizzo e Gonzo. Sono una sorta di A-Team dei gatti che sanno fare tutti una cosa differente - perché non puoi insegnare ai gatti più di tanto.

Ho imparato molto sui gatti durante la produzione di questo film. Uno di loro è il gatto "faccia", quello più bello - che è Reggie. Un altro è quello che si lascia tenere in braccio, un altro ancora si strofina sui piedi e sulle gambe e l'ultimo ti dà la zampa.

Goose, il miglior amico di Carol Denvers

Carol Danvers, nei fumetti, non si separa mai dal suo gatto, che si chiamava Chewie - un riferimento a Chewbacca di Star Wars. Tuttavia, nel film, è stato rinominato Goose, forse come omaggio a Top Gun, dove il migliore amico di Maverick era Goose.

Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 6 marzo 2019 e, secondo le prime ipotesi, farà un'apertura col botto, essendo uno dei film Marvel più attesi del 2019, insieme ad Avengers: Endgame.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/CBR/status/1094621569693949953