Phil Coulson sarà ringiovanito al computer in Captain Marvel?

Clark Gregg sarà sottoposto a ringiovanimento mediante CGI in Captain Marvel? Ecco quanto ha riferito, in merito, l'attore.

Captain Marvel arriverà nei cinema nel 2019 e dovrebbe riportare, sul grande schermo, una serie di volti conosciuti, come quello di Nick Fury, Ronan l'accusatore e l'agente Phil Coulson, per quella che sarà sicuramente un'espansione unica e profondamente nostalgica dell'universo cinematografico Marvel. Primo fra tutti è Clark Gregg nei panni di Phil Coulson, l'agente S.H.I.E.L.D preferito dai fan che cadde nelle mani di Loki durante The Avengers, per poi essere resuscitato in tempo per la serie TV spin-off della Marvel. Coulson sarà ringiovanito al computer?

Captain Marvel personaggi, quello di Coulson ringiovanito con la CGI?

Phil Coulson, dunque, farà parte di questa nuova avventura marveliana dedicata a Captain Marvel. Come è nato quel ruolo? Bella domanda: un quesito che l'attore Clark Gregg ha affrontato durante una recente intervista con ComicBook.com:

È stata una chiamata divertente da parte dei miei amici dell’Universo Cinematografico, che normalmente vedo a questo eventi, e mi dicono: ‘Sai, pensiamo di avere ancora una volta del lavoro per te, ma è ambientata negli anni ’90. Puoi andare in palestra?’ Ho detto: ‘Gli anni ’90? Non c’è palestra che possa portarmi indietro agli anni ’90.’ E loro mi hanno detto: ‘Beh, non preoccuparti. Abbiamo lavorato a quella tecnologia e pensiamo di poterti ridare qualche anno indietro.

Captain Marvel movie, l'uscita al cinema

Questa gradita sorpresa potrebbe alla fine portare a un ruolo nell'attuale MCU? È un quesito sicuramente interessante, anche se Clark Gregg è felice di lasciare il destino del suo personaggio nelle mani dei Marvel Studios:

Non lo so - questo è al di sopra del mio grado di paga. Mi faccio vedere dove mi dicono di presentarmi. Se arriva il giorno in cui non interpreterò più Phil Coulson, lo saluterò con grande gratitudine, perché è stato un viaggio incredibile, ma ho imparato che è meglio essere grati per quello che sono.

Il film arriverà nelle sale americane l'8 marzo 2019.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/3cinematographe/status/989881755057426432