L'azienda statunitense Marvel Entertainment ha confermato che Dove Cameron, conosciuta per i film come The Descendants e la sitcom Liv e Maddie, interpreterà quello che sembra essere una parte piuttosto importante nella prossima stagione della serie Agents of S.H.I.E.L.D. È stata la stessa Cameron ad annunciare su Instagram il suo debutto nella serie, condividendo un video con una semplice didascalia: l'emoji che attraversa le spade, con tag Marvel e gli agenti di SHIELD.
Agents of Shield 5: nel cast anche Dove Cameron
Cameron ha scelto il suo profilo Instagram per annunciare il suo nuovo ingaggio nella serie. Il coinvolgimento dell'attrice è arrivato poco dopo che Marvel ha pubblicato i primi 17 minuti della premiere della quinta stagione, che ha dato ai fan uno sguardo su quale sarà il nuovo gruppo di episodi per Coulson e la compagnia. "Coulson ti aspetta, benvenuto agli agenti di Marvel di SHIELD , Dove Cameron," ha twittato l'account, accompagnando un video in cui Cameron si incontrava con Clark Gregg, l'attore che interpreta l'agente Phil Coulson nello show. Ma proprio mentre sta per rivelare informazioni sul suo personaggio top-secret, Gregg la ferma, e la coppia scappa su un carrello da golf in un'altra parte. Ecco il video:
Nel cast, oltre a Gregg, Cameron troverà al suo fianco Ming-Na Wen nei panni dell'agente Melinda May, Chloe Bennet nei panni di Daisy Johnson, Elizabeth Henstridge nell'agente Jemma Simmons, Iain De Caestecker nell'agente Leo Fitz e Henry Simmons nel ruolo dell'agente Alphonso "Mack" MacKenzie.
Agents of Shield 5: la trama
Nalla quinta stagione della serie si scoprirà che nella misteriosa stazione spaziale c’è un gruppo di “veri credenti” che, vedendo in Coulson un salvatore, hanno molta fede in lui. Intanto May si divertirà a pilotare astronavi, mentre Daisy userà i suoi poteri contro un Kree. Mack si darà alle battute metanarrative: "È una cosa che non avevamo ancora fatto" dirà in riferimento alla nuova ambientazione. Nel trailer però c'è meno spazio per Fitz e Simmons, ma in compenso Elena, che quest’anno, per la prima volta, avrà un ruolo regolare, è visibile in alcune inquadrature.
Fonte foto: www.instagram.com/dovecameron/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV