Captain Marvel: ecco il primo trailer in italiano!

È stato rilasciato il primo trailer ufficiale in italiano di Captain Marvel, il nuovo film del MCU

I fan dei film dei supereroi da mesi sono in attesa di scoprire come finirà l'Infinity War contro Thanos, dovranno però aspettare ancora un po' di tempo per vedere la seconda parte del film degli Avengers, prima a prendersi la scena nel Marvel Cinematic Universe sarà Captain Marvel. Il 6 marzo del 2019 nelle sale cinematografiche italiane (l'8 marzo invece in quelle degli Stati Uniti) arriverà infatti il film sulla supereroina interpretata da Brie Larson che introdurrà un nuovo personaggio nel Marvel Cinematic Universe. È stato ora rilasciato il primo trailer ufficiale, in italiano, di Captain Marvel: il video promozionale lo potete trovare e vedere al fondo di questo articolo. 

Captain Marvel: il cast 

Come detto in precedenza a interpretare il ruolo di Captain Marvel è Brie Larson, attrice nota in particolare per il ruolo di Joy "Ma" Newsom in Room, ruolo per il quale ha vinto anche numerosi premi come il Golden Globe ma, soprattutto, il Premio Oscar alla Miglior attrice non protagonista. Nel cast di Captain Marvel c'è anche un'altra vecchia conoscenza del Marvel Cinematic Universe: Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury. 

Lee Pace torna invece a vestire i panni di Ronan l'accusatore, personaggio che si è già visto in Guardiani della Galassia. Completano il cast di Captain Marvel Ben Mendelsohn nei panni di Talos e Djimon Hounsou in quelli di Talos. 

Captain Marvel: il trailer 

Come si può vedere anche dal trailer, Captain Marvel è ambientato a metà degli anni '90. Carol Danvers è un'ex pilota di caccia dell'esecita degli Stati Uniti che dopo anni tornerà sulla Terra, prorpio mentre il pianeta sarà al centro di una guerra intergalattica tra due mondi alieni. Qui di seguito potete trovare e vedere il primo trailer in italiano di Captain Marvel. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/CaptainMarvelOfficial/