Captain Marvel: Annette Bening entra nel cast del film

Attualmente in corso di riprese, il nuovo film dei Marvel Studios intitolato Captain Marvel amplia il suo cast chiamando sul set la quattro volte candidata ai Premi Oscar Annette Bening. L'attrice si unirà a Brie Larson, Jude Law e Samuel L. Jackson nei panni di una scienziata.

Il sito americano The Hollywood Reporter ha annunciato un nuovo ingresso nel cast del cinecomic dei Marvel Studios intitolato Captain Marvel la cui uscita nelle sale è prevista per il mese di marzo del 2019. Stando alle dichiarazioni del noto magazine online il nuovo film con protagonista Brie Larson accoglie nel suo cast l'attrice Annette Bening, quattro volte candidata ai Premi Oscar l'ultima delle quali per il film I Ragazzi Stanno Bene (2010) di Lisa Cholodenko.

Captain Marvel, Annette Bening sarà la madre di Carol Danvers?

Dettagli sul coinvolgemento di Annette Bening nel nuovo film Marvel non sono stati rivelati, e sebbene ci si aspetti che l'attrice interpreti la parte di una scienziata, altre voci speculano sulla possibilità che sarà lei a portare sullo schermo il personaggio della madre della protagonista, Marie Danvers. Dalle storie a fumetti si conosce ben poco di questo personaggio, ma è probabile che come spesso accade nei film questo venga riscritto e presentato come una scienziata, probabilmente coinvolta nel duro iter esami e analisi a cui Carol Danvers (Brie Larson) si sottopone dopo la sua incredibile trasformazione in Captain Marvel.

Captain Marvel, cast e trama del nuovo cinecomic

Diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, il film Captain Marvel vedrà nel proprio cast Brie Larson, Annette Bening, Samuel L. Jackson, Jude Law, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Lee Pace, Lashana Lynch, Gemma Chan, Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace, Clark Gregg e Robert Kazinsky. La storia, basata sul personaggio a fumetti apparso per la prima volta nel 1968 per mano di Roy Thomas e Gene Colan, seguirà le vicende di Carol Danvers e di come la ragazza si sia trasformata in uno dei più potenti supereroi dell'universo, venendo coinvolta in una guerra galattica che coinvolge due razze aliene. Ambientato negli anni '90, il film sarà un prequel di molti degli eventi a cui abbiamo già assistito nei film Marvel e sarà l'ultimo tassello prima di conoscere la fine di questo ciclo nell'atteso Avengers 4.

Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/ApprecierFashion/