C'era una volta...Belen e Stefano

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si dicono addio

Aria poco natalizia quella che si respira a casa Rodriguez  e De Martino, la coppia più chiacchierata del web e non solo, ha purtroppo deciso di porre fine alla loro relazione. Il ballerino Stefano De Martino e la conduttrice tv Belen Rodriguez si stanno separando e a darne ila triste notizia è stato proprio il legale della bella show girl argentina che ha rilasciato l'annuncio ufficiale della separazione dei due attraverso una dichiarazione all'agenzia Ansa.

“Naturalmente resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio“ questo aggiunge l'avvocato della Rodriguez spezzando il sogno d'amore di una fra le coppie più belle dello show biz. Due anni di matrimonio fra l'ex allievo della scuola di Amici e l'ex fiamma del paparazzo Corona ed il sogno si è già infranto. Eppure solo poco tempo Stefano De Martino e Belen Rodriguez sembravano essere ancora una coppia assai affiatata tanto da intraprendere anche una nuova avventura televisiva assieme ed invece?  

Qualcosa è andato storto e per i due le strade, almeno quelle sentimentali, sembrano essere arrivate purtroppo al capolinea!!!