Vi abbiamo già parlato di alcune delle novità che riguardano il prossimo anno e che interessano proprio il palinsesto Mediaset. Dopo avervi svelato il cambio della programmazione preserale affidata prima a Paolo Bonolis con “Avanti un altro” e poi la seconda edizione del nuovo quiz show condotto da Gerry Scotti “A caduta libera” adesso vi sveliamo un'altra new entry sempre di casa Mediaset.
L’indiscrezione questa volta è stata svelata dal noto settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini, che rivela il nuovo impegno televisivo della popolare show girl Belen Rodriguez. La bella e amata argentina sarebbe probabilmente la prossima candidata alla conduzione del nuovo format televisivo spagnolo intitolato “Pequenos Gigantes”. Il programma già potrebbe arrivare a Mediaset ad inizio 2016 e sarà dedicato alle giovanissime promesse che mostreranno tutto il loro talento esibendosi sempre davanti ad una giuria.
Ma la vera e succulenta news è che al fianco di Belen Rodriguez potrebbe esserci proprio ilmarito, il ballerino Stefano De Martino che, per la prima volta vestirebbe così i panni di conduttore. Per l’ex allievo della scuola di “Amici” quale miglior compagna di coppia professionale potrebbe essere come inizio, se non quella di vita amorosa?
Ovviamente sono ancora indiscrezioni queste, si attende dunque ancora l’ufficialità da parte dei coniugi Belen Rodriguez eStefano De Martino ma siamo certi che non tarderà ad arrivare, magari accompagnata pure da una bella foto che li ritrae insieme sui social.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV