Daisy Ridley torna a vestire i panni di Rei nella nuova pellicola Star Wars: Gli ultimi Jedi
Daisy Ridley torna a vestire i panni della mercante Rey nella nuovissima pellicola cinematografica Star Wars: Gli ultimi Jedi. Daisy Ridley nel film, come tutti sappiamo, interpreta il ruolo di una mercante di rottami del pianeta desertico Jakku, il suo passato è stato quello di essere stata abbandonata da bambina, nel suo futuro, invece, c'è la consapevolezza di essere sensibile alla Forza. Nella pellicola, inoltre, ha avuto la possibilità di recitare accanto ad altri attori come Mark Hamill e Carrie Fisher che interpretano rispettivamente il ruolo di Luke Skywalker e Leia Organa.
Chi è Daisy Ridley
Classe 1992, Daisy Ridley è nata a Londra, precisamente è originaria di Westminster. Nella famiglia di Ridley, però, lei non è l'unica ad aver inseguito il sogno di diventare un'attrice, dal momento che già un suo prozio, Arnold Ridley, era un attore. Anche Daisy capisce fin da subito di voler fare da grande l'attrice, o almeno nei suoi progetti c'è la speranza di riuscirci, e così decide di frequentare la Tring Park School for the Permorming Arts in cui riesce a diplomarsi nel 2010.
Daisy Ridley: filmografia
Daisy Ridley, l'attrice di Rey in Star Wars, conosciuta soprattutto per aver preso parte alla trilogia di Guerre Stellari, ha mosso i suoi primissimi passi nel mondo del cinema, però, come una qualsiasi comparsa. All'inizio, infatti, ha preso parte ad alcune serie tv come Youngers, in cui è comparsa in un singolo episodio del 2013 e contemporaneamente ha preso parte anche a un episodio di Toast of London e Casuality. Nel 2014, invece, ha avuto la possibilità di apparire in due episodi di Testimoni silenziosi, in uno di Mr Selfridge e in Saturday Night Life. La carriera di Daisy Ridley, però, è cambiata quando il regista J.J.Abrams la scelse per il ruolo di Rey. Una mossa, quella che in Star Wars i personaggi fossero interpretati tutti da attori semi sconosciuti, decisamente voluta dal regista Abrams, un po' come accadde per il primissimo cast di Guerre Stellari nel 1977. Quello che però, forse, in molti non sanno è che Daisy contemporaneamente all'attività d'attrice svolge anche quella di doppiatrice, l'attrice londinesi, infatti, ha doppiato anche alcuni videogiochi uno ispirato proprio a Star Wars e Disney Infinity 3.0.