Myriam Catania è la voce ufficiale di alcune dive di Hollywood. Ecco chi

Myriam Catania e Quentin Kammerman diventano genitori per la seconda volta. L'attrice, ex moglie di Luca Argentero, sarebbe di nuovo incinta

Capello biondo e mosso, occhi piccoli e azzurri e una voce inconfondibile: ecco chi è Myriam Catania, attrice di successo che si prepara a diventare mamma per la seconda volta del fidanzato, il manager francese, Quentin Kammerman. Myriam Catania, inoltre, ha preso parte alla pellicola cinematografica dal titolo Anche senza di te, in cui veste i panni di una donna che soffre di attacchi di panico e poco prima di giungere sull'altare per sposarsi viene lasciata dal suo fidanzato. 

Luca Argentero e Myriam Catania

La vita privata di Myriam Catania è spesso stata sui giornali, soprattutto da quando nel 2009 ha sposato l'attore Luca Argentero, nonché ex concorrente del Grande Fratello e attuale compagno di Cristina Marino. Luca Argenterlo e la moglie, anzi ex moglie, prima di sposarsi sono stati fidanzati oltre 5 anni, mentre il matrimonio è durato 7 anni. L'amore tra i due si è esaurito lentamente, anche se i reali motivi che hanno portato Luca Argentero e il matrimonio a naufragare a distanza di tempo non si conoscono. Quello che è certo è che Myriam Catania, anche in amore, è sempre stata molto libertina, e spesso a raccontarlo era lo stesso Argentero che dichiarava come l'ex moglie fosse molto fisica e una persona a cui piaceva flirtare. Nei 12 anni in cui hanno vissuto insieme, Luca Argentero e Myriam Catania non hanno avuto nessun figlio. 

Myriam Catania: passione e doppiaggio

La passione per il mondo della recitazione, Myriam Catania l'ha ereditata dalla mamma, Rossella Izzo e fin da piccola ha iniziato a lavorare sia come attrice che come doppiatrice. La Catania ha prestato la sua voce a diverse attrici di Hollywood come: Jessica Alba, Phoebe Tonkin nella serie tv The Originals, Alyson Hannigan co-protagonista di Buffy l'ammazzavampiri. Non tutti lo sanno ma la voce di Myriam Catania era anche quella di Rory Gilmore nella celebre serie tv Una mamma per amica ed una delle doppiatrici ufficiali di Keira Knightley nei Pirati dei Caraibi.