Cristina Marino, ad oggi, è una delle donne più invidiate dal momento che è fidanzata con l'attore Luca Argentero. In una recente intervista, inoltre, la Marino ha affermato che per scegliere l'uomo giusto bisogna aprire il firgo della sua casa e vedere cosa ci sia all'interno. Una cosa che la Marino ha fatto, un giorno per caso, a casa del suo fidanzato scoprendo con assoluto piacere di avere dei gusti molto simili anche nel fare la spesa. Oggi l'attrice di A un passo dal cielo si prepara a essere una delle concorrenti della seconda edizione di Dance Dance Dance, il programma di Sky che andrà in onda dal prossimo gennaio. La Marino, inoltre, ballerà in coppia con un altro attore molto famoso e apprezzato: Giulio Berruti.
Chi è Cristina Marino
Classe 1991, Cristina Marino ed è originaria di Milano anche se nelle sue vene scorre sangue pugliese da parte di madre e siciliano da parte di padre. Fin da piccola ha sempre avuto una predilizione per il mondo della recitazione e così ha iniziato a prendere lezioni. La sua grande occasione è stata quando è stata scelta per interpretare il film tratto dall'omonimo romanzo di Federico Moccia, Amore 14, in cui ha vestito i panni della protagonista. La Marino, inoltre, in diverse interviste ha ammesso di essere un vero e proprio vulcano di energie e che questa cosa, in realtà, non è costituisce un problema per Luca Argentero, che ha imparato a gestirla e ad accettarla così com'è.
Cristina Marino: carriera
Prima di Amore 14, Cristina Marino è apparsa anche in alcuni spot pubblicitari, anche se ha ammesso che oggi il suo lavoro i genitori non lo condividono ma lo accettano di buon grado. Subito dopo il successo del film di Moccia la Marino ha recitato nella pellicola di Casa & Botteghe e successivamente ha preso parte a Vacanze ai Caraibi, set in cui è scattato il colpo di fulmine tra lei e Luca Argentero.
Fonte foto: https://www.facebook.com/cristina.marino/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV