Chloe Moretz: gli horror, i supereroi e molto altro

Chloe Moretz è diventata celebre per i tanti film horror girati (tra cui Suspiria di Luca Guagnanino) e per Kick-Ass

Per poter vantare a Hollywood un curriculum composto da decine e decine di film, solitamente bisogna non basta avere vent'anni. In questo Chloe Grace Moretz (questo il suo nome completo) è la classica eccezione che conferma la regola: nata nel 1997 ad Atlanta, l'attrice è ben presto diventata la principessa dell'horror, grazie ai tanti film di questo genere in cui ha lavorato fin da giovanissima. Ma non solo, Chloe Moretz la si è potuta vedere anche in tante altre pellicole di genere ben diverso, dai film d'azione fino a quelli drammatici come La diseducazione di Cameron Post, nelle sale cinematografiche italiane dal 31 ottobre 2018. 

Chloe Moretz: la filmografia 

Chloe Moretz l'esordio nel mondo del cinema l'ha fatto nel 2005, quando è arrivata nei cinema con ben tre film: Hearth of the Beholder, Amityville Horror e Today You Die. Il successo è però arrivato nel 2008 grazie all'horror The Eye. Nel 2010 l'attrice è invece diventata una star a livello internazionale grazie al ruolo di Hit-Girl e in Kick-Ass e, successivamente, in Kick-Ass 2. 

L'attrice l'abbiamo poi vista anche in Hugo Cabret, Dark Shadows, Lo sguardo di Satana - Carrie e The Equalizer - Il vendicatore. Parlando di Chloe Moretz, il film di Suspiria di Luca Guagnanino non puà non essere citato, considerato che ha avuto uno dei ruoli principali, quello di Patricia Hingle. 

Chloe Moretz: la vita privata 

Nonostante la giovane età, Chloe Moretz è già stata anche nelle prime pagine dei giornali di gossip per via della sua relazione con Brooklyn Beckham, il primogenito dell'ex calciatore inglese David Beckham e la cantante Victoria Adams, di due anni più piccolo dell'attrice. La storia d'amore è però finita nell'aprile del 2018, un anno prima si erano riappacificati dopo essersi lasciati già una volta. Ora la realazione tra i due sembra essere arrivata definitivamente al capolinea.